Tipi applicato materiali:
- Plastica.
Attualmente è il materiale più popolare che consente di smaltare un balcone e una loggia. La plastica si distingue per la presenza di eccellenti caratteristiche di isolamento termico, nonché resistenza e durata. Il profilo del tipo rinforzato, famoso per la sua maggiore resistenza alla pressione del vento, ha le proprietà di altissima qualità.
Se parliamo di design, allora è possibile scegliere sistemi in plastica per qualsiasi interno. La laminazione ti consente di applicare vari motivi su di essi. A volte la plastica può imitare il legno. Ulteriori informazioni sulla vetratura di balconi e logge sono disponibili qui.
- Legna.
Tale vetratura è un'opzione tradizionale.Nonostante il fatto che i materiali moderni siano molto richiesti, il legno continua ad essere apprezzato da coloro che preferiscono utilizzare prodotti ecologici che si distinguono per eccellenti dati esterni. La soluzione ottimale è la vetratura realizzata in 2 file di telai, la cui distanza varia da 5 a 10 cm.
È possibile ordinare finestre il cui design consente di inserirle in una finestra standard con doppi vetri, che è una misura comoda ed economica. L'unica difficoltà è rafforzare il parapetto: la massa di legno è grande. Le persone che installano prodotti per finestre in legno dovrebbero tenere presente che devono essere trattate senza fallo con composti che forniscano protezione contro le infezioni fungine e le fonti di fuoco aperto, altrimenti la sicurezza della struttura sarà in questione. Vale anche la pena sapere che la durata delle finestre in legno è inferiore a quella delle controparti in alluminio e PVC.
- Alluminio.
Tali frame sono soluzioni semplici. I vantaggi di queste strutture sono il peso ridotto, le dimensioni ridotte, la forza impressionante e la resistenza all'usura. Questo materiale non esercita pressione sulla piastra di base, il che consente di smaltare un balcone o una loggia in edifici residenziali fatiscenti. Tuttavia, c'è un inconveniente: l'alluminio non può fornire l'isolamento termico al livello richiesto.
L'articolo ti ha aiutato?
