Il blocco contenitore è un blocco molto versatile che può essere utilizzato per creare molti layout diversi. Puoi creare intestazioni, aree di invito all'azione e altro ancora.
Puoi posizionare diversi elementi all'interno del blocco contenitore, quindi personalizzare la posizione e lo sfondo dei blocchi.
Un tipico esempio potrebbe essere quello di creare un'area di intestazione aggiungendo un'intestazione, un pulsante e quindi impostando il contenitore alla sua altezza e larghezza complete.
I blocchi contenitore hanno anche la capacità di limitare il contenuto solo a metà del blocco, consentendo layout più complessi. Puoi allineare il contenuto a sinistra, al centro o a destra. È anche possibile allineare il contenuto verticalmente.
Il colore del testo dei blocchi all'interno di un contenitore può anche essere sovrascritto per aggiungere uno sfondo ai blocchi che normalmente non lo supportano. Ad esempio, abbiamo utilizzato un blocco di post di blog all'interno di un contenitore e cambiato il colore del testo in bianco.

Descrizione
dai container a blocchi: si tratta di una vasta gamma di edifici prefabbricati prefabbricati per l'organizzazione di lavori per la gestione e per i principali specialisti delle organizzazioni edili, che hanno trovato applicazione in molti settori dei lavori di costruzione.
La sede di costruzione da container a blocchi, a seconda della scala di costruzione, può comprendere i seguenti locali:
- sala riunioni;
- sala riunioni (sala conferenze);
- uffici per i rappresentanti dei clienti;
- cucina - sala da pranzo;
- servizi igienici;
- locali di servizio.
Questa è la scelta moderna dei general contractor. I vantaggi di un tale design sono molti.
L'articolo ti ha aiutato?
