Una casa di campagna è costruita con una varietà di materiali sul mercato, sia di lunga data che ampiamente utilizzati, e con legno naturale ed ecologico, che crea un'atmosfera speciale in casa e il desiderio di venire più spesso in campagna.

Casa per le vacanze - un ottimo posto per una vacanza in famiglia. Qui puoi divertirti sia da solo che con un'allegra compagnia.
Di solito la costruzione di una casa di campagna richiede un tempo relativamente breve. Se lo si desidera, può anche essere isolato se i proprietari intendono vivere in inverno.
Case in legno a un piano
Puoi costruire una casa del genere in pochi mesi. Non richiede molti soldi. Così velocemente ed economicamente puoi creare un ottimo posto per una vacanza in campagna. Come ogni altra costruzione di oggetti di grandi dimensioni, una casa di campagna richiede un progetto. In questa fase, non affrettarti, è meglio pensare attentamente e calcolare tutto.
Di solito le case a un piano hanno un layout standard, ma puoi aggiungere qualcosa di tuo. Ad esempio, è necessario scoprire immediatamente il numero richiesto di stanze.
Dopo il design, è necessario liberare l'area. Se utilizzi i servizi di un'impresa edile, lo faranno da soli.
Prima del lavoro stesso, è necessario considerare attentamente il piano di costruzione e risolvere tutte le questioni controverse. Quindi il team di lavoratori lo aderirà rigorosamente.
La costruzione di una casa di campagna richiederà un po' di tempo, perché non richiede molto lavoro. Solo il tetto di un edificio può richiedere tempo e fatica.
Case a un piano da blocchi di schiuma
Ad oggi, esiste un materiale alternativo utilizzato per la costruzione di case di campagna: si tratta di calcestruzzo espanso. Il suo spessore di trenta centimetri può sostituire 1,5 metri di un muro di mattoni.
Ora i blocchi di gommapiuma vengono utilizzati sempre più spesso. E tale popolarità non è sorprendente, perché questo materiale è molto ecologico e di alta qualità, nelle sue proprietà è molto simile al legno.
È anche molto facile lavorare con il calcestruzzo espanso in un cantiere. Può essere tagliato con una sega direttamente nel luogo di lavoro principale. A tutto questo, questo materiale è molto economico.
Il calcestruzzo espanso è costituito da cemento, acqua, sabbia con l'aggiunta di una sostanza a base di alluminio. Quindi è tutto mescolato e versato negli stampini. Più denso è il blocco risultante, meglio è.
L'articolo ti ha aiutato?
