Cos'è questo dispositivo?
Quest'ultima è un'unità di tipo climatico, che al momento è quasi impossibile trovare un'alternativa. La potenza di un tale termoventilatore è compresa tra 30 e 60 kW. Il modello sopra consente di riscaldare in modo efficiente stanze che differiscono in un'area piuttosto ampia. Il design di un tale dispositivo è famoso per la sua semplicità, efficienza nell'uso e affidabilità.
Uno speciale vettore di calore si muove attraverso uno scambiatore di calore ad acqua con una superficie che emana calore in larga misura.È in grado di riscaldare le masse d'aria, dopodiché il ventilatore, che funziona sulla base dell'elettricità, distribuisce il calore in tutto lo spazio dell'oggetto immobiliare. “Volcano VR2” è dotato di uno scambiatore di calore ad un rango. Il consumo d'aria non supera i 5300 m3/h. Questa macchina è dotata di un motore ad alta efficienza energetica, che consente di eseguire il controllo della velocità su base continua. A causa della presenza di dimensioni e parametri eccellenti, il termoventilatore descritto è richiesto dagli acquirenti che cercano di migliorare le condizioni dell'aria interna.
Informazioni tecniche:
- potenze da 8 a 50 kW;
- il carico di lavoro più elevato è 1,6 MPa;
- la lunghezza più impressionante del flusso d'aria verticale è di 11 m, mentre lo stesso indicatore del flusso d'aria orizzontale è 2 volte più grande;
- il peso dell'attrezzatura (senza acqua) è di 29 kg;
- le prestazioni del motore sono 0,28 kW;
- frequenza di rotazione del motore - 1380 giri in 60 s;
- l'acqua svolge il ruolo di refrigerante;
- il valore massimo della temperatura del liquido di raffreddamento è 130 °C;
- il volume dello scambiatore di calore supera i 2 dm3;
- il livello di protezione del motore è 54;
- la potenza del rumore è di 56 dB.
Fasi del trasferimento del dispositivo in modalità attiva:
- Scelta di una posizione di montaggio adatta.
- Facendo un buco nel muro.
- Preparazione di fissativi speciali.
- Installazione e fissaggio delle apparecchiature.
- Esecuzione di un controllo sanitario.
- Avvio del dispositivo.
L'articolo ti ha aiutato?


