La progettazione del paesaggio davvero di alta qualità è composta da molti parametri. È necessario riflettere su molti dettagli per creare una vera opera d'arte. Ad esempio, è necessario prestare attenzione all'uso di diversi tipi di pietre. Un ottimo esempio sono i ciottoli, che sono molto popolari nel paesaggio e ottengono davvero A. Questa pietra ha vantaggi abbastanza importanti che l'hanno resa così popolare.
Caratteristiche importanti
Dopo aver esaminato i progetti di varie soluzioni nel campo della progettazione del paesaggio, tutti saranno in grado di farlo compra i ciottoli del paesaggio e assicurati che i ciottoli siano una pietra naturale popolare e ricercata, per cui ci sono una serie di motivi:
- questa pietra è estremamente varia: le sue dimensioni variano da 5-10 mm a 10-20 cm, il che amplia notevolmente le possibilità dei designer;
- questa pietra è adatta sia per decorare vialetti che per rifinire i piedistalli delle case;

- oltre alle dimensioni, ci sono varie forme di ciottoli - da una torta piatta a un pugno: se la prima opzione è piatta e ovale, la seconda sembra una pietra rotonda;
- una vasta selezione di colori amplia anche le possibilità degli specialisti: questi sono beige e grigio, nero e persino marrone.
Applicazione
Nonostante i ciottoli siano associati al mare, vengono utilizzati anche in regioni lontane da mari e fiumi. Anche in questo caso è necessario notare la versatilità di questo materiale, che a qualsiasi latitudine ben si presta per decorare vialetti, per decorare sponde di bacini e molti altri casi. I moderni paesaggisti usano spesso i ciottoli e parleranno ai clienti dei suoi vantaggi.
L'articolo ti ha aiutato?
