La corretta organizzazione del parcheggio comporta l'applicazione ponderata della segnaletica orizzontale, l'installazione di segnaletica, nonché l'installazione di recinzioni e altre strutture ausiliarie. Allo stesso tempo, è importante rispettare i requisiti dei GOST e altre linee guida ufficiali che regolano lo svolgimento di tali eventi, altrimenti si rischia una grave multa.
In questo materiale parleremo di dove è possibile ordinare recinzioni per parcheggi e parcheggi a Kazan, e capiremo anche quali sono i tipi di recinzioni e quale opzione è la più preferibile.

Dove posso acquistare le barriere per parcheggi?
La maggior parte degli imprenditori di Kazan opta per prodotti acquistati direttamente dai produttori: questo approccio consente di risparmiare una quantità significativa e ottenere garanzie di qualità del prodotto. Uno dei produttori più noti è la società UralResource, che produce e vende sistemi di protezione e recinzioni da oltre 10 anni.
Quali tipi di barriere per parcheggi esistono?
Qualitativamente, la recinzione comprende più elementi costitutivi contemporaneamente: pannelli, supporti, elementi di fissaggio, nonché cancelli, cancelli e altri tipi di strutture che consentono il passaggio all'interno del perimetro protetto. Inoltre, quando si crea un'area di parcheggio, vengono utilizzati altri elementi ausiliari:
- ammortizzatore d'angolo. Viene utilizzato per proteggere gli elementi angolari delle aree di parcheggio, nonché le auto stesse: in caso di collisione, i danni saranno minimi.
- serranda a muro. Come nel caso della versione precedente, la serranda a parete è progettata per proteggere veicoli e strutture dagli urti. Inoltre, tali ammortizzatori sono spesso rivestiti con un rivestimento riflettente, che aiuta i conducenti a navigare meglio nello spazio.
- Cippatrice a ruota. Questo elemento, spesso chiamato anche delinatore, è progettato per bloccare il traffico in una determinata sezione dell'area di parcheggio. Può anche fungere da separatore di posti auto.
- Dissuasori di parcheggio. Sono utilizzati in aggiunta alla normale segnaletica orizzontale, mostrando al conducente i luoghi più pericolosi a cui prestare attenzione durante il parcheggio.
Da segnalare anche i famigerati "dossi", spesso utilizzati per attrezzare i parcheggi: questi elementi consentono di ridurre forzatamente la velocità dei veicoli che entrano nel parcheggio, riducendo così la probabilità di un incidente.
L'articolo ti ha aiutato?
