Tutti quelli che abitano in un appartamento, anche al primo piano, hanno un balcone. Qui puoi rilassarti e prendere il sole, nascondere verdure e funghi in scatola per aprirli in una fredda sera d'inverno e conservare cose che un giorno torneranno utili in fattoria o che semplicemente non hanno nessun altro posto dove mettere.

Posizionamento dell'armadio sul balcone
Nascondendo l'armadio sul balcone, ci nasconderai quelle cose che per molto tempo non sapevano dove metterle. Ora saranno in un luogo accessibile e, se necessario, non sarà difficile trovarli. È facile trovare un armadio del genere: questo può essere fatto nei negozi di mobili, dove viene presentato un vasto assortimento di prodotti simili.Se la loggia è un componente dell'interno generale dell'appartamento, allora si può trovare un armadio che si adatterà con successo al quadro generale senza violarne l'unità. L'unico possibile inconveniente dell'acquisizione di un tale mobile è la discrepanza dimensionale, a causa della quale lo spazio in una piccola abitazione può diminuire molte volte di più. Pertanto, è consigliabile valutare immediatamente a occhio quanto sarà grande l'armadio per la tua loggia. Puoi anche prendere le misure se vuoi.

Costruzioni di mobili
Se ci sono molte cose da riporre sul balcone, puoi metterle non in un armadio, ma in una struttura di mobili. Si adatterà alle cose, la cui stagione da indossare non è ancora arrivata. Non ci saranno problemi con l'acquisto di tali mobili, poiché i produttori presentano molte opzioni per strutture integrate e mobili.

Cosa si può riporre negli armadi a muro?
- Cose destinate all'attività economica.
- Articoli di abbigliamento e calzature.
- Strumenti necessari per la riparazione
- Mezzi per la pulizia e la pulizia
- Piccoli elettrodomestici.
Inoltre, qui possono essere collocati piatti e persino prodotti che non rientrano nella categoria dei prodotti deperibili.

Scaffalature
Una delle opzioni per conservare le cose, se non ne hai molte, è il rack più comune, sui cui scaffali puoi posizionare la conservazione, i vasi di fiori e molto altro. Gli oggetti sui suoi scaffali non sembreranno ingombranti e il rack stesso occuperà un minimo di spazio. Inoltre, non è necessario scegliere uno scaffale con i classici ripiani rettangolari orizzontali. In questo caso, puoi mostrare originalità scegliendo la tua forma che corregge visivamente lo spazio.Un lungo muro può diventare un posto dove installare il rack. In alternativa, lungo il perimetro del balcone vengono spesso posizionate diverse scaffalature, che a volte fungono da tavolino o addirittura da sedia.

Scatole o scaffali
Se le cose non sono molte, e di per sé non hanno molto peso, puoi metterle su scaffali o in scatole. Su un balcone con soffitti alti, gli scaffali staranno bene in cima. Questa tecnica libererà anche una grande quantità di spazio, che può essere trovata in applicazioni più pratiche. L'estremità della loggia è il posto migliore per lunghi scaffali, ma se il tuo balcone non è molto grande, concentrati sugli scaffali angolari.
L'articolo ti ha aiutato?
