Se si prevede di trasformare il soffitto della stanza durante la riparazione, sorge una domanda naturale: quando installare un soffitto teso? Inoltre, la sequenza dei lavori di riparazione dipende infatti da determinati fattori e sfumature di costruzione.
Prima di installare la struttura sul soffitto, dovresti finire tutto ciò che è associato all'elettricità. Questo viene fatto per assicurarsi che non ci sarà alcuna reinstallazione. Naturalmente, il processo di installazione è abbastanza semplice e non ci sono molti rifiuti associati, ma non si può essere del tutto d'accordo sul fatto che questo processo debba essere lasciato alla fase finale del lavoro di finitura.
Alla domanda: quando installare la struttura, dopo o prima di incollare la carta da parati, è ancora rilevante oggi.E la risposta dipende dai punti chiave, nonché dai principi dell'attività di installazione, che sono direttamente correlati all'installazione.

Classificazione dei soffitti tesi
In totale ci sono due tipi di soffitti tesi: tessuto e PVC. Il primo design è un tessuto sintetico impregnato di poliuretano. E il secondo sembra essere un film sottile, la cui base è il cloruro di polivinile. Per scegliere tra due opzioni, devi essere consapevole dei loro vantaggi e svantaggi. E ognuno di loro ha le sue sfumature per l'uso.
La costruzione a base di PVC si distingue per la sua durata e presenta molti aspetti positivi. È affidabile, non invecchierà sotto influenze negative. Durante l'installazione, viene utilizzata una pistola termica. La stanza viene riscaldata a settanta gradi Celsius, allungando il film, quindi aumenta di dimensioni e può essere fissato correttamente nel profilo.
Il soffitto in tessuto è un materiale pulito sicuro ed ecologico. Ha una superficie "traspirante". Le qualità migliorate si ottengono dopo la lavorazione con mezzi specializzati. Per l'installazione non è necessario utilizzare una pistola, la procedura di installazione stessa è rapida. Non c'è rischio di danneggiare mobili o oggetti interni. Il fissaggio viene effettuato su un profilo in alluminio o PVC. La superficie è identica al solito soffitto, dipinto con vernice. Ha una consistenza opaca.
L'articolo ti ha aiutato?
