Come sapete, i materiali da costruzione sono in vendita così ampiamente che a volte i loro occhi si spalancano per la loro enorme varietà. Se hai il desiderio di pavimentare un cortile, un marciapiede o un sentiero del giardino, è importante selezionare con abilità e competenza, che ha guadagnato un'immensa popolarità tra i consumatori.
I criteri principali per la scelta delle lastre per pavimentazione. Buono a sapersi. Aspetti principali. Consiglio prezioso
- Prima di tutto, devi decidere i tuoi obiettivi. Ad esempio, si desidera inserire completamente il percorso o il marciapiede nel design molto originale, accattivante e sofisticato del sito, quindi in questo caso è necessario privilegiare il gres porcellanato o le piastrelle in pietra naturale, come le migliori opzioni.Quando c'è il desiderio di creare una sensazione di antichità, monumentalità, allora naturale o pietra selvaggia lanciata, sarà la soluzione migliore per te.
Attenzione: è necessario prendere nota in anticipo, di norma, il costo di una posa di piastrelle veramente di alta qualità costerà sicuramente molte volte di più rispetto a se si versasse cemento o si posasse asfalto, il che significa che è necessario ricordarlo.
- Per quanto riguarda la resistenza all'abrasione, tieni presente che dipenderà da questo fattore per quanto tempo la piastrella può durare sotto l'influenza di fattori esterni, ovvero scarpe, pneumatici per auto. Ecco perché è necessario prestare particolare attenzione a questo momento. Dopotutto, maggiore è questo parametro, maggiori saranno i carichi che la piastrella resisterà, rispettivamente, non sarà necessario sostituirla più a lungo.
Oltre a quanto detto, è impossibile non evidenziare un aspetto così importante come le dimensioni e la forma che possiedono. In generale, il carico che resisterà direttamente dipende dal suo spessore. Le piastrelle, il cui spessore è di 3-4 cm, di norma, vengono utilizzate attivamente per marciapiedi e altri luoghi dove non c'è trasporto. Piastrelle oltre i 7 cm, utilizzate per qualsiasi zona.
Tutto dipende dagli obiettivi che stai perseguendo. Ma ovviamente, dal tuo approccio competente al problema, il che significa che inizi ad agire senza commettere errori. La decisione spetta solo a te.
Maggiori informazioni su, è possibile ottenere facendo clic sul collegamento.
L'articolo ti ha aiutato?
