Il tetto sul balcone gioca un ruolo molto importante. Protegge il balcone dall'accumulo di neve, acqua e dalla successiva penetrazione di umidità in casa. Molti vecchi edifici di case sono stati costruiti senza tetto, non è stato fornito dagli architetti. Tuttavia, ora c'è una meravigliosa opportunità per montare il tetto sul balcone, oltre a smaltarlo o rifinirlo. Tutti questi lavori sono eseguiti da Maximus Windows, maggiori informazioni sui servizi dell'azienda sono disponibili sul sito web, che presenta i lavori per l'installazione dei tetti sui balconi dell'ultimo piano. Artigiani professionisti lavorano anche con oggetti antichi complessi, molti clienti soddisfatti hanno già usufruito dei servizi dell'azienda, le cui recensioni si possono trovare sul sito web dell'azienda.
Consideriamo più in dettaglio le caratteristiche dell'installazione di un tetto su un balcone o una loggia, cosa è necessario sapere quando si ordina il lavoro.

Prima fase: progettazione
È importante capire quali dovrebbero essere i requisiti per il tetto del balcone dell'ultimo piano. È l'ultimo piano che obbliga il tetto ad essere il più forte possibile e resistente a tutti i tipi di precipitazioni e altri capricci del tempo, temperature estreme e varie influenze esterne. Molti trascurano il fatto che all'ultimo piano il tetto dovrebbe avere un coefficiente di riflessione massimo, quindi è preferibile scegliere tonalità chiare del tetto. Ciò contribuirà ad evitare un forte riscaldamento del tetto nelle soleggiate giornate estive.
Determina l'altezza del tetto
Questo momento deve essere pensato nei minimi dettagli. Se non si prevede di smaltare il balcone, un tetto troppo alto non sarà in grado di svolgere la funzione di protezione dalla pioggia. Un tetto molto basso non sarà molto comodo con un uso costante. Di solito, i costruttori offrono una semplice opzione per calcolare l'altezza: l'altezza dell'inquilino più alto più 20 cm, quindi sarà abbastanza comodo per tutti coloro che vivono nell'appartamento visitare il balcone.
Cosa sono i tetti dei balconi?
I tetti per balconi si distinguono principalmente per il modo in cui vengono utilizzati, con o senza vetri per balconi. Nel caso di un tetto aperto, ci sono alcune caratteristiche di installazione. Un costruttore professionista capirà sempre esattamente di cosa ha bisogno il tuo balcone e lo installerà in base ai requisiti. Tale tetto è chiamato indipendente. È fissato separatamente dal vetro e non crea un carico su di esso (se installato).
Il tipo successivo è il tetto dipendente. Di norma, viene installato insieme all'abbandono del balcone ed esercita una certa pressione su di esso.
L'articolo ti ha aiutato?
