Ogni casa ha un armadio, che consente di riporre le cose in modo organizzato, ampliando così lo spazio. Ma questo non sempre funziona, e qui avrai bisogno di conoscenze su come posizionare correttamente cose e altri oggetti.

Modi per riempire gli armadietti
Una corretta pianificazione del riempimento interno dell'armadio è la chiave per risparmiare spazio nella stanza e nell'appartamento nel suo insieme, perché le cose conoscono il loro posto e non saltano da uno scaffale all'altro. Come riempire l'armadietto dipende da cosa c'è dentro:
- cassetti;
- ripiani di diverse larghezze e profondità
- ganci;
- scaffali per scarpe;
- traverse, ecc.

Importante! Se affronti questo argomento con piena responsabilità e distribuisci cose, scarpe, oggetti nel modo più conveniente e competente possibile, sarà più conveniente, il che aggiungerà conforto alla casa.
L'armadio dovrebbe essere diviso in due zone: centrale e laterale. La distribuzione delle cose parte dal centro, è qui che cadono le cose più necessarie e di uso frequente. Per capire dove finisce esattamente la zona centrale del mobile si usa la regola del braccio, cioè dove la mano non arriva facilmente, allora non è il centro. La zona laterale è solitamente occupata da cose meno importanti. Ad esempio, questi sono ganci per borse o accappatoio.

La parte laterale inferiore può essere riempita con biancheria e la parte superiore con abiti fuori stagione. Quando si acquista un armadio, è importante considerare la sua altezza, l'opzione migliore è un armadio fino al soffitto. Questa opzione aiuterà a raccogliere più cose in un posto senza il rischio di ridurre l'area dell'appartamento.
Asse da stiro incorporato
Negli ultimi anni questo è diventato un luogo comune, perché aiuta non solo a liberare spazio, ma libera anche la donna dal costante trasferimento del consiglio di amministrazione. Hai bisogno di una tavola: proposta, usata e spinta.

Come riporre le cose nei cassetti di un comò o di un armadio
La conoscenza e le abilità sulla corretta piegatura delle cose aiuteranno a liberare molto spazio in un armadio o in una cassettiera. Per tradizione, le cose sono ammucchiate in modo che le gonne giacciano con le gonne, i maglioni con i maglioni, le magliette con le magliette, ecc. Tale piegatura delle cose sembra solo conveniente, ma ci sono opzioni migliori. Ad esempio, piegatura verticale delle cose in uno strato.

In questa versione ogni cosa è in bella vista, il che aiuta a non rovistare, tirando fuori tutte le cose, ma semplicemente a procurarsi ciò che serve. L'opzione di piegare i calzini in una palla aiuterà a non perdere i calzini, ma se c'è un compito per fare spazio, allora ne servirà un altro: i calzini vengono messi in coppia, avvolgendo l'elastico.Quindi non solo saranno vicini, ma occuperanno anche meno spazio, mentre il tessuto non si allungherà così tanto, il che aiuterà per un servizio più lungo.

I cassetti sono un ottimo posto per riporre piccoli oggetti: cinture, papillon, biancheria intima, cravatte e altro ancora. È meglio mettere gioielli, gemelli e altri piccoli accessori in una scatola, ad esempio da sotto le scarpe. Ogni armadio è diverso, così come l'esigenza degli abitanti della casa, quindi non ci sono istruzioni specifiche. Ma è importante sapere che il decluttering è uno dei migliori consigli per ottimizzare lo stoccaggio di oggetti, scarpe o cose. Cose inutili, non devi pentirtene, non portano conforto e ordine.
L'articolo ti ha aiutato?
