Come decorare un bellissimo interno in un piccolo Krusciov

Sfortunatamente, la maggior parte di Krusciov e dei nuovi edifici non ha metri quadrati. Per creare con competenza un interno accogliente e confortevole della stanza, devi seguire alcune regole, che ora imparerai. Quando si sviluppa il design di una piccola stanza, il progettista deve espanderlo visivamente, renderlo più arioso ed evitare di ingombrare con cose inutili e non pratiche.

Cosa intendiamo con il termine "Krusciov"? Khrushchevka sono piccoli appartamenti costruiti nel secolo scorso. Purtroppo non hanno metri quadri, hanno bagni piccoli, cucine piccole. Effettuando riparazioni a Krusciov, voglio renderlo visivamente più ampio, più spazioso. Come realizzare un appartamento spazioso dei tuoi sogni da una piccola cucina, una piccola stanza e un bagno angusto? Tutto è semplice, basta scegliere un interno competente.Avendo familiarizzato con le regole per creare un interno in piccoli appartamenti, farai sicuramente fronte alla riparazione.

Caratteristiche di Krusciov

Gli appartamenti che ora si chiamano Krusciov non sono rari, letteralmente tutte le città sono costruite con loro. Di norma, Krusciov ha piccole cucine, soffitti bassi, ma non dovresti aver paura di queste caratteristiche, perché una luce ben scelta può fare miracoli. Adottando diverse tecniche di progettazione, puoi alzare visivamente i soffitti. Per quanto riguarda le stanze di passaggio, i corridoi e i corridoi, sono anche facili da gestire, ad esempio, raccolgono colori chiari e piccoli mobili pratici.

Le cucine sono un grosso problema nella riparazione completa di Krusciov, poiché di solito non vengono assegnati più di 4-5 metri quadrati alla cucina, che è estremamente piccola. È la questione della cucina che diventa un osso nella gola dei designer professionisti. Adattare il design di Krusciov non è un compito facile, perché il progettista deve tenere conto dei desideri, delle idee dei membri della famiglia sulle riparazioni future e sulle dimensioni effettive dell'appartamento. I proprietari di moderni monolocali, la cui area è anch'essa molto limitata e dove vivono diversi membri della famiglia, possono incontrare gli stessi problemi.

Leggi anche:  Come scegliere un tavolo compatto in una piccola cucina

Sperimentare con il design

La maggior parte dei proprietari di Krusciov e di piccoli appartamenti preferisce dedicarsi a vari esperimenti di design, e questo vale non solo per gli stili interni, ma anche per una completa riqualificazione della casa. Ad esempio, il problema di una piccola cucina può essere risolto mescolando il muro tra la cucina e il soggiorno. Se il problema riguarda un monolocale, i designer moderni si offrono di creare un monolocale comodo e pratico.

Dopo aver rimosso il muro e unito queste due stanze, devi prima di tutto suddividere in zone correttamente, ovvero separare visivamente due stanze con scopi diversi. Cosa può aiutare in questo caso? Ad esempio, pavimenti diversi in cucina e in soggiorno: piastrelle o linoleum sono adatti per la cucina, poiché è più conveniente lavare, laminati e altri rivestimenti per pavimenti a piacere nel soggiorno.

L'articolo ti ha aiutato?

Valutazione

Grondaie in metallo - installazione fai-da-te in 6 fasi
Capriate piatte in metallo - Descrizione dettagliata e guida alla creazione in 2 fasi
Ruberoid: tutti i marchi, i loro tipi e caratteristiche
Quanto è economico coprire il tetto nel paese: 5 opzioni economiche
Riparazione del tetto di un condominio: l'alfabeto legale

Consigliamo la lettura:

Decorazione murale con pannelli in PVC