Come arredare una stanza di passaggio a Krusciov

Di norma, il soggiorno in un vecchio appartamento di fondo è una stanza di passaggio. Questo spiega il fatto che vi si tengono spesso feste rumorose e ricevimenti di ospiti invitati. A Krusciov, porte o passaggi sono disposti simmetricamente l'uno rispetto all'altro. Con un approccio competente alla riparazione e alla decorazione, questa caratteristica distintiva può essere "battuta" in modo interessante. Tra le idee di design ce ne sono molte che possono essere utilizzate e implementate.

Caratteristiche distintive della ristrutturazione del soggiorno

Di solito nel soggiorno di passaggio ci sono due porte, e con un grande appartamento possono essercene quattro. Si sconsiglia di nascondere o forzare queste aperture con oggetti di grandi dimensioni, poiché si rischia di enfatizzare tutti i difetti del layout.Se vuoi creare confini chiari e visibili tra le zone nella stanza di passaggio, questo funzionerà solo se l'area della stanza è ampia.

Con metrature piccole o medie, è meglio dare la preferenza a stanze unite e combinate. Dovresti scegliere una preferenza individuale, perché ci sono molte opzioni. Puoi collegare il balcone al soggiorno, alla cucina e al soggiorno. Si consiglia ai progettisti di dare un'occhiata più da vicino alla variazione della trasformazione delle stanze di passaggio in un monolocale completo.

Quale disposizione scegliere

Se il tuo appartamento ha una stanza di passaggio, hai la possibilità di scegliere un'opzione di layout aperto. In effetti, tutto è semplice: dovresti rimuovere i muri e al loro posto mettere schermi o scaffali. A proposito, gli schermi sono oggi un accessorio molto elegante e rilevante nei design delle stanze, guadagnando una meritata popolarità. L'assenza di pareti "pressanti" inoltre illumina ulteriormente la stanza, rendendola più luminosa e spaziosa. Se gli schermi non ti soddisfano, dai un'occhiata più da vicino alle porte scorrevoli. Non hanno la pesantezza e la pesantezza insite nelle normali porte, ma separano anche le stanze ed evidenziano le zone nella stanza di passaggio.

Leggi anche:  9 consigli per progettare una stanza con bovindo

Disposizione simmetrica

Per aumentare visivamente lo spazio, è necessario installare le porte una di fronte all'altra. Quindi, puoi correggere visivamente le carenze del layout in Krusciov. Vale anche la pena aderire alla simmetria in tutta la decorazione della stanza con l'aiuto dei mobili. Una stanza costruita secondo le regole della simmetria attira l'attenzione, è meglio catturata dall'occhio umano. Tuttavia, vale la pena ricordare che la chiarezza e la correttezza possono diventare noiose, motivo per cui è necessario aggiungere accenti luminosi.È importante notare che le stanze di passaggio nelle case di Krusciov non sono ancora una frase o un ostacolo per una decorazione elegante e alla moda di un appartamento.

Con un piano di progettazione competente e chiaro, non solo puoi effettuare riparazioni di alta qualità, ma anche nascondere problemi e carenze visivamente esistenti. Devi decidere subito se vuoi dividere la stanza di passaggio in zone, cosa preferisci: zanzariere o porte? Se gli schermi non sono adatti per riparazioni generali, dovresti dare un'occhiata più da vicino alle porte pieghevoli. Sono più leggere delle porte convenzionali, ma svolgono un ottimo lavoro nel dividere una stanza di passaggio.

 

L'articolo ti ha aiutato?

Valutazione

Grondaie in metallo - installazione fai-da-te in 6 fasi
Capriate piatte in metallo - Descrizione dettagliata e guida alla creazione in 2 fasi
Ruberoid: tutti i marchi, i loro tipi e caratteristiche
Quanto è economico coprire il tetto nel paese: 5 opzioni economiche
Riparazione del tetto di un condominio: l'alfabeto legale

Consigliamo la lettura:

Decorazione murale con pannelli in PVC