Il bagno, proprio come il soggiorno, richiede comfort. Oltre alle piastrelle di ceramica sulle pareti, ai comodi tappeti sul pavimento, devi pensare alla parete divisoria per il bagno e la doccia. La partizione servirà non solo per il design, la recinzione delle zone, ma proteggerà anche il bagno dall'umidità non necessaria dopo aver fatto la doccia. Spruzzi d'acqua, non importa quanto ci provi, cadono sul pavimento, sui muri, il che porta alla formazione di muffe e funghi.

Opzioni dello schermo del bagno
Le partizioni del bagno in vetro sono di due tipi:
- Mattoni di vetro. Il moderno mattone di vetro non è un elemento torbido originariamente realizzato. Oggi vengono utilizzati vari colori per creare il materiale, ma il più popolare è il mattone di vetro trasparente.
- La cavità dell'elemento consente di utilizzare il tramezzo come nicchia decorativa installando nei fori figurine ed elementi di accessori per il bagno.Eccellente tolleranza all'umidità, alle condizioni di temperatura, non influisce sull'aspetto della struttura. Non richiede cure particolari. La struttura è installata saldamente, senza movimento. Il costo è molto più economico rispetto ad altri prodotti in vetro.
- Lastra di vetro. Una soluzione originale e alla moda che ti consente di cambiare l'interno. Con l'applicazione di un motivo in vetro colorato, il vetro acquisisce rilievo, conferendo alla partizione un aspetto elegante.
- Quando si dividono le zone, il vetro non occupa parte dello spazio, crea ariosità e leggerezza nella stanza. È necessario tenere conto della sicurezza dei residenti ed è pericoloso installare il vetro ordinario. Un colpo accidentale alla partizione può rompere il vetro e causare lesioni. Pertanto, acquista un materiale indurito e durevole. All'impatto, il vetro si frantuma in piccoli pezzi innocui.

Mattoni di vetro per l'interior design del bagno: caratteristiche
Per i box doccia, le partizioni sono scorrevoli o incernierate. La partizione di vetro sembra impressionante. Se decidi di installare una tenda, l'opzione migliore sarebbe una cabina doccia in vetro su misura. Gli specialisti dell'azienda che lavorano con il vetro offriranno opzioni di prodotto con conoscenza della materia.

I disegni, per mano di lavoratori esperti, si trasformano in un vero capolavoro che renderà unico il bagno. L'utilizzo di vari tipi di vetro (smerigliato, trasparente, fumè, decorativo), intarsiato con bronzi o disegni floreali su richiesta del cliente, conquisterà sicuramente il cliente.

Realizzare schermi doccia in vetro per gli artisti stessi fa parte del processo creativo.Fantasia investita nel design della lastra di vetro, la selezione delle opzioni di vetro per l'interno del bagno viene eseguita con alta qualità e con trepidazione.

I mattoni di vetro per la decorazione del bagno sono una garanzia di attrattiva e comfort in conformità con i requisiti e le regole.
L'articolo ti ha aiutato?
