Nel soggiorno, tutti i residenti della casa trascorrono la maggior parte del loro tempo libero. È in questa stanza che preferiscono incontrare gli amici e guardare i loro film preferiti in TV. Pertanto, dobbiamo parlare di come creare un bel design nel soggiorno, se parliamo di Krusciov.

Ottimizzazione dello spazio
Un piccolo appartamento ha sempre una disposizione scomoda. Pertanto, diventa necessario utilizzare il più possibile lo spazio modesto nel design. È importante che sia coinvolto letteralmente ogni centimetro. Puoi installare archi invece di porte, aggiungere mobili che saranno multifunzionali, dividere la stanza in zone separate in modo originale, pensare alle migliori opzioni di illuminazione.

L'espansione dello spazio può essere eseguita non solo visivamente. Per fare ciò, spesso combinano più stanze in un tutt'uno, ad esempio un ingresso e una cucina. Nella progettazione di un tale soggiorno, puoi apportare alcune modifiche per ottenere un aspetto interessante. Ad esempio, è possibile allargare le aperture delle finestre, modificare la configurazione delle porte e rendere gli interni in colori chiari monocromatici.

Da dove iniziare la riparazione
Prima di eseguire riparazioni, dovresti assolutamente analizzare le tue idee, questo aiuterà a determinare il piano di lavoro. In questo processo ci sono alcune fasi, per ottenere un buon risultato, devi assolutamente rispettarle. I passaggi principali sono:
- Pensiero obbligatorio attraverso tutte le sfumature della riparazione.
- Spostare i mobili dalla sala in un'altra stanza.
- Se necessario, lo smantellamento di vecchi rivestimenti e cablaggi.
- Installazione di nuovi cablaggi, e questo deve essere fatto da un elettricista, dopodiché deve verificare l'operatività dei cavi installati.
- Finitura del soffitto.
- Intonacare pareti e livellare pavimenti.

Quali sono le caratteristiche del soggiorno a Krusciov
Quando si stava sviluppando il socialismo, i costruttori avevano il compito di fornire a tutti i lavoratori alloggi economici, preferibilmente in un breve periodo di tempo. Allo stesso tempo, nessuno ha pensato se sarebbe stato conveniente vivere in tali appartamenti, e ancor di più sul lato estetico della questione. Quasi tutti coloro che vivono in questi appartamenti hanno problemi con pareti sottili, rumori vari, disposizione scomoda, stanze piccole e soffitti troppo bassi.

Quasi tutte le stanze avevano un design identico, c'era sempre una parete su cui si trovavano libri e servizi da tè, e tutte avevano una TV, un divano con molle e un tappeto. Tuttavia, i tempi sono cambiati, ora ci sono molti materiali diversi che possono essere utilizzati per la decorazione. Inoltre, sono comparsi molti mobili multifunzionali, grazie ai quali è possibile garantire che l'appartamento sia comodo e accogliente.

Se ti avvicini correttamente al design, usi i segreti di base di una riparazione competente e fai un piccolo sforzo, sarai in grado di creare un'atmosfera che rifletta la personalità del proprietario e enfatizzi le sue preferenze personali.
L'articolo ti ha aiutato?
