Come decorare un appartamento con le foto

Le foto non sono solo un piacevole ricordo e decorazione della casa, ma anche elementi importanti degli interni. La disposizione reciproca delle fotografie influisce sulla percezione della stanza, espande lo spazio, crea uno stile individuale all'interno. Elementi della fotografia che "risuonano" con lo spazio:

  • complotto;
  • tavolozza;
  • arredamento;
  • posizione sul muro.

Naturalmente, le foto di famiglia decorano prima la casa. Ma la cosa interessante è che la foto è lo stesso oggetto degli interni e può integrare le idee nella disposizione dei mobili e delle decorazioni.

Tutto ciò che è geniale è semplice

Non è difficile decorare il tuo appartamento con fotografie in modo originale, anche se lo fai per la prima volta. Il passaggio più semplice è incorniciare le foto e appenderle al muro. Quando si sceglie una cornice, è importante immaginare come si relaziona con l'interno e altri oggetti sul muro, quale forma e colore sarà.Ad esempio, una rigorosa cornice rettangolare senza decorazioni si adatterà a una stanza in stile moderno. E le cornici arrotondate in rosa tenue o colori pastello decoreranno la stanza del tuo bambino. Vale la pena notare che puoi anche realizzare una cornice per foto con le tue mani, insieme a un bambino: da cartapesta, legno, cartone e altri materiali.

La cornice è solo il primo passo e, soprattutto, la combinazione originale e allo stesso tempo armoniosa della foto e dell'interno della stanza. La foto può sempre essere ingrandita o ridotta alla dimensione desiderata. È importante comporre una composizione di fotografie. Le immagini possono essere disposte in diversi modi: in modo casuale, in parallelo, ricavarne una figura, ad esempio un cerchio, e posizionare una foto comune al centro. Per facilitare il compito, fai uno schizzo preliminare della composizione su un quaderno.

Dove e come pubblicare le foto

Per rendere più interessante il tuo interior design, gioca con gli elementi già sul muro con le cornici per foto. Ad esempio, ore. Cornici piccole e grandi possono essere appese in una certa sequenza attorno all'orologio e l'orologio stesso sarà ora percepito in modo diverso! Uno specchio è adatto anche per decorare con fotografie. Le foto possono far parte di un pannello sul tema della tua stagione preferita. Combina tutte le foto "primaverili" delle passeggiate della tua famiglia in un'unica grande bella immagine.

Leggi anche:  Dove, come e perché vengono utilizzati i dadi di fissaggio DIN 6334

I momenti della crescita di tuo figlio possono anche essere trasformati in una composizione a parete: una scala. Ogni passo è un anno nella vita del tuo bambino. Eventi significativi per tutta la famiglia: i primi passi, la prima linea scolastica. Le foto del matrimonio di diverse generazioni della tua famiglia ti aiuteranno a creare una storia fotografica di famiglia. Dipende solo dalla tua immaginazione come li posizioni.

Raccogli le trame della cronaca fotografica per ogni stanza del tuo appartamento. E l'atmosfera delle stanze cambierà a seconda delle composizioni fotografiche che ti vengono in mente. Prenditi il ​​\u200b\u200btuo tempo e il processo di decorazione della casa, e il suo risultato ti darà un ottimo umore per molti anni! Le foto sono, prima di tutto, emozioni, momenti memorabili della vita.

L'articolo ti ha aiutato?

Valutazione

Grondaie in metallo - installazione fai-da-te in 6 fasi
Capriate piatte in metallo - Descrizione dettagliata e guida alla creazione in 2 fasi
Ruberoid: tutti i marchi, i loro tipi e caratteristiche
Quanto è economico coprire il tetto nel paese: 5 opzioni economiche
Riparazione del tetto di un condominio: l'alfabeto legale

Consigliamo la lettura:

Decorazione murale con pannelli in PVC