Come installare le porte in metallo?

Per proteggere la propria casa dall'ingresso non autorizzato, le persone scelgono molto spesso il metallo porte. Sono stati ampiamente utilizzati per diversi decenni. A metà del secolo scorso, tali progetti sono diventati disponibili per assolutamente tutte le persone. Il loro costo è diminuito più volte grazie al miglioramento del processo produttivo e alla tecnologia di estrazione dei materiali. Ora la produzione di strutture di input richiede costi minimi.

Progetto

L'anta in metallo è composta dalle seguenti parti:

  • Telaio. Rappresenta un telaio forte e rigido dagli angoli.
  • Guaina. Si tratta di lamiere metalliche che ricoprono la struttura portante.
  • Isolamento termico. Previene la formazione di ponti termici, assicura la conservazione del calore all'interno dell'abitazione. Strettamente in forma tra gli angoli.
  • Accessori. Queste sono serrature, occhi, maniglie.Gli elementi sono necessari per garantire l'usabilità della porta.

La confezione include anche una scatola. Questa è una struttura metallica attaccata al muro. È a questa parte della struttura che la tela si unirà. C'è un sigillo lungo il perimetro dell'apertura. Fornisce tenuta e non consente all'aria calda di penetrare all'esterno. I punti di fissaggio di una scatola a un muro sono chiusi da platbands. Questi sono pannelli metallici decorativi.

Tecnologia di montaggio

Le porte d'ingresso sono installate come segue:

  • andare alla scatola;
  • la scatola è fissata al muro con speciali bulloni lunghi e resistenti;
  • i loop sono attaccati;
  • la tela è appesa;
  • lo spazio tra il muro e la scatola è schiumato;
  • le serrature sono installate;
  • i platbands sono installati;
  • viene verificata la qualità del lavoro svolto.

Dopo aver completato l'installazione della porta d'ingresso, è necessario assicurarsi che sia installata in modo uniforme. Per fare ciò, la tela viene aperta a 45° e rilasciata. Deve rimanere immobile. È inoltre importante assicurarsi che durante l'apertura e la chiusura non sfreghi contro lo stipite. Se l'installazione viene eseguita in modo errato, durante il funzionamento la struttura diventerà rapidamente inutilizzabile e richiederà la sostituzione.

Autoesecuzione del lavoro

Alcuni proprietari preferiscono installare le porte senza l'aiuto di artigiani. Questo dovrebbe essere fatto solo da persone molto responsabili e accurate che conoscono bene la tecnologia di installazione. Ma in questo caso, la persona stessa è responsabile della correttezza del lavoro svolto. Se il maestro fa tutto il necessario, per molto tempo sarà possibile rivolgersi a lui per correggere i suoi errori.

Leggi anche:  Quali colori scegliere per il set da cucina

Inoltre, i proprietari di case potrebbero non disporre degli strumenti speciali necessari per installare le porte. Gli specialisti utilizzano materiali e attrezzature della massima qualità, quindi riescono a svolgere il lavoro in modo molto accurato in breve tempo. Sul posto https://xn——dlccfbfdksbbn6ccdrcazo.xn--p1ai/product-category/metallicheskie-dveri/ puoi scoprire quali sono le porte d'ingresso e studiare le caratteristiche dei disegni di varie tipologie.

L'articolo ti ha aiutato?

Valutazione

Grondaie in metallo - installazione fai-da-te in 6 fasi
Capriate piatte in metallo - Descrizione dettagliata e guida alla creazione in 2 fasi
Ruberoid: tutti i marchi, i loro tipi e caratteristiche
Quanto è economico coprire il tetto nel paese: 5 opzioni economiche
Riparazione del tetto di un condominio: l'alfabeto legale

Consigliamo la lettura:

Decorazione murale con pannelli in PVC