Puoi vivere quanto vuoi nel tuo appartamento, dove il rubinetto perde leggermente e il miscelatore piace con una doccia di contrasto. I proprietari di solito sono ben adattati a tali sciocchezze e sanno come usare correttamente l'oggetto con un difetto. Ma nel caso in cui decidi di affittare un appartamento, è probabile che tali sciocchezze interferiscano con un affare di successo.

Ridecorando
Il facile ripristino di una vecchia riparazione non sarà mai superfluo. Tuttavia, a meno che non si tratti di una zona residenziale di lusso in cui inquilini generosi potrebbero essere interessati al tuo spazio abitativo, non ha senso investire molti soldi in esso. Ci saranno abbastanza riparazioni estetiche, utilizzando i materiali più economici. Poiché tra un anno, molto probabilmente, dovrà essere ripetuto.Prima di iniziare la riparazione, dovresti capire cosa deve essere nascosto e cosa enfatizzare.

Piccole cose che saranno piacevoli
- Diversi bellissimi dipinti nell'appartamento creeranno intimità;
- I libri sugli scaffali serviranno come piacevole bonus per l'inquilino;
- Le tende sono un must per l'inquilino per sentirsi a proprio agio. Idealmente, ogni finestra dovrebbe essere dotata di tende e tulle. Una tenda dovrebbe anche essere appesa in bagno in modo che l'acqua non schizzi sul pavimento;
- Il lampadario conferisce alla stanza un aspetto vissuto. Fili attaccati e lampade nude possono respingere un potenziale inquilino;
- Uno specchio è un must per ogni appartamento. Dovrebbe essere nel corridoio e in bagno. Se l'appartamento è troppo piccolo, puoi acquistare un armadio con un'anta a specchio o limitarti a un solo specchio: in bagno.

Interni
Dopo il completamento delle riparazioni cosmetiche, dovresti pensare all'arredamento. I mobili dell'appartamento che stai per affittare dovrebbero essere moderni. Gli oggetti d'antiquariato non dovrebbero essere: gli inquilini valutano prima di tutto la funzionalità e le condizioni degli interni. L'arredo minimo necessario è: un armadio, un divano letto, un set da cucina, una scrivania e qualche sedia. I proprietari di appartamenti esperti preferiscono mobili nuovi economici. Come un armadio o un tavolo trasformabile.

È necessario fornire un gran numero di posti in cui sarà possibile conservare le cose. Potrebbero essere necessari anche utensili: piatti, posate, tazze, un paio di pentole e una padella e una pirofila. L'attrezzatura minima è approssimativamente la seguente: un frigorifero, una lavatrice, un forno a microonde, un bollitore elettrico e una TV.Devi essere preparato al fatto che l'inquilino potrebbe avere alcune delle sue attrezzature o mobili e ti chiederà di fargli spazio. Accade spesso che i proprietari dell'appartamento non possano affittare il proprio alloggio, perché non vogliono separarsi dagli oggetti interni ereditati dalla nonna. È meglio prendere tutti gli oggetti di valore dall'appartamento in affitto. Non c'è bisogno di lasciarli lì, chiudendoli in un armadio. Quello che non ti serve da molto tempo è meglio buttarlo via, poiché sarà molto difficile trovare un inquilino in un appartamento disordinato.
L'articolo ti ha aiutato?
