Quali colori dei mobili sono rilevanti nel 2019

Quante persone - così tante preferenze di colore. Alcune persone tendono a optare per colori più luminosi, specialmente durante stagioni come l'autunno e l'inverno, per sollevare il morale e rendere la stanza interessante. E alcuni, al contrario, vogliono relax e pace all'interno. Fortunatamente, nel 2019 i mobili possono essere scelti in qualsiasi tonalità che ti viene in mente. Ma quali colori sono ancora i più rilevanti? Interni di tendenza 2019: l'Art Déco conquista i designer.

Solo un paio d'anni, lo stile principale era scandinavo e minimalista, poiché sono abbastanza calmi e semplici, quindi si adatteranno a qualsiasi stanza. Ma nel 2019, sempre più persone hanno iniziato a prestare attenzione allo stile art déco. E questo non è sorprendente, perché sembra lussuoso, sofisticato e allo stesso tempo abbastanza luminoso, a differenza dello scandinavo monocromatico.

Caratteristiche caratteristiche di questo stile

  • materiali costosi, il velluto viene spesso utilizzato per la tappezzeria;
  • ornamenti grandi, ma allo stesso tempo geometrici, sulla carta da parati;
  • lo stesso motivo geometrico dovrebbe essere utilizzato su più elementi interni per riunire l'intero quadro;
  • completando la tavolozza monocromatica con colori più luminosi, come il blu intenso, il rosso scarlatto, il verde smeraldo e così via;
  • completando l'interno con pannelli in legno;
  • l'uso di soluzioni non standard, ad esempio, per completare le piastrelle bianche e nere del bagno con raccordi in ottone.

Tutto ciò che è nuovo è ben dimenticato vecchio

Questa citazione riflette davvero la moda di ogni epoca. Siamo abituati a passare da una tendenza all'altra, dimenticandocene gradualmente e poi, letteralmente pochi anni dopo, ispirandoci a questa prima opzione e dandogli un secondo vento. Lo stesso vale per il design dei colori degli interni. Se ti immergi negli interni del passato, noterai che a quel tempo colori come l'arancione, il giallo, il rosso, il marrone erano molto popolari, ma erano un po 'smorzati. Oggi i designer decidono di utilizzarli in modi nuovi.

Leggi anche:  Come preparare il tuo appartamento in affitto

colori della terra

Quali tonalità sono le più semplici per il design della stanza, ma allo stesso tempo le più piacevoli per i nostri occhi? Queste sono le sfumature della nostra terra, che sono più visibili sul nostro pianeta. Questi sono beige, sabbia, marrone, verde e blu: è con loro che ogni persona incontra ogni giorno, basta guardare il cielo o l'erba. Quando tali colori sono presenti all'interno, una persona si sente rilassata e pacifica.E per non rendere noioso un interno così noioso, è necessario lavorare con cura su dettagli come il materiale per i mobili, la sua forma, la qualità dei materiali per i tessuti. In questo caso, l'interno sembrerà naturale, ma allo stesso tempo moderno.

Sfumature di lusso

Ma puoi permetterti di rischiare e allontanarti un po 'da sfumature così naturali e morbide, scegliendo qualcosa di più accattivante e originale. Per questo, il nero elegante, il bianco puro o una misteriosa tonalità viola sono perfetti. Inoltre, le tonalità metalliche e, in generale, materiali simili vengono utilizzate sempre più spesso all'interno. Se completi correttamente l'interno con loro, stupirà per anni con il suo fascino.

L'articolo ti ha aiutato?

Valutazione

Grondaie in metallo - installazione fai-da-te in 6 fasi
Capriate piatte in metallo - Descrizione dettagliata e guida alla creazione in 2 fasi
Ruberoid: tutti i marchi, i loro tipi e caratteristiche
Quanto è economico coprire il tetto nel paese: 5 opzioni economiche
Riparazione del tetto di un condominio: l'alfabeto legale

Consigliamo la lettura:

Decorazione murale con pannelli in PVC