La scelta delle facciate, così come degli elettrodomestici, dei mobili è piuttosto difficile e problematica. Questo processo richiede molto tempo, una certa conoscenza. È necessario decidere quale materiale per facciate è meglio scegliere. Svolgono un ruolo importante in cucina. Con il loro aiuto è possibile impostare il tono o lo stile degli interni. Solo le funzioni della facciata non finiscono qui. Va tenuto presente che deve soddisfare requisiti rigorosi. Questo spiega l'alto costo delle facciate. A volte devi spendere molti soldi per la loro riparazione e restauro. Quando scegli, dovrai concentrarti non solo sul colore e sul prezzo delle facciate. Dovrai studiare la resistenza all'usura, all'umidità, all'attacco chimico, all'umidità.

Caratteristiche della cassa
Di solito è creato da MDF, truciolare, legno massello, multiplex. Le più affidabili e migliori sono le cucine realizzate in legno naturale di alta qualità.Tali cuffie durante il funzionamento non si deformano sotto l'influenza dell'umidità. Tali facciate sono durevoli, stabili, quindi sono progettate per molto tempo. Molti produttori che apprezzano la loro reputazione trattano il legno con prodotti speciali che proteggono la superficie dall'umidità.

L'opzione economica è il multiplex, costituito da sottili strisce di legno. Legno Viene utilizzata un'ampia varietà di legni, che verranno incollati in diverse direzioni. Tale materiale è resistente al vapore, all'umidità, alle alte temperature. Il multiplex è ecologico e quasi simile alle caratteristiche del legno massello.
04
Puoi scegliere MDF, che è più economico del multiplex, legno. In generale, tale materiale ha caratteristiche accettabili. L'MDF è economico, durevole e pratico. Il materiale è costituito da piccoli trucioli di legno, che vengono compressi ad alta pressione. I pannelli MDF sono trattati con resine, che migliorano la resistenza e la resistenza all'acqua.

Caratteristiche della facciata
Sono realizzati con materiali diversi che svolgono compiti diversi. La base di molti tipi di facciate è MDF, truciolato. Plastica, compensato possono fungere da elementi decorativi. I prodotti di un albero naturale differivano sempre per l'alto costo. Non sorprende che le persone benestanti siano sempre state in grado di permetterseli. Con lo sviluppo dell'industria, della tecnologia, è stato possibile creare mobili con altri materiali più accessibili. Alcuni richiedono una finitura aggiuntiva per migliorare le proprietà decorative.

Un esempio è l'impiallacciatura, la pietra artificiale, la plastica, l'acrilico.Il più popolare è MDF, che occupa una posizione di leadership. Viene spesso utilizzato durante la produzione di mobili moderni. La facciata è il volto della cucina, quindi è scelta con cura. Aiuterà a creare un'atmosfera accogliente, lo stile desiderato. Puoi scegliere soluzioni non standard per una cucina moderna. Solo la preferenza dovrebbe essere data a materiali di qualità.
L'articolo ti ha aiutato?
