Come puoi usare il viola all'interno

Il viola è una combinazione di rosso e blu. Si ritiene che questo sia un colore più femminile, gli piacciono le personalità impulsive e sensuali. Con questo colore all'interno, devi stare particolarmente attento: in eccesso può causare depressione, sovraeccitazione.

cucina viola

Il colore viola all'interno della cucina sarà abbastanza appropriato. Va bene con bianco, grigio, nero. È importante capire che una cucina dal ricco colore melanzana in combinazione con il nero sembrerà molto deprimente, il lilla chiaro e le tonalità lavanda sono molto più adatte. Se il bianco diventa l'ombra del partner, il viola può essere saturo, scuro.

Colore viola nel soggiorno

Il colore viola nel soggiorno sembrerà molto elegante e nobile. Si adatterà perfettamente allo stile art deco, che tende a tonalità scure e tenui. Il viola sarà interessante da combinare con legno chiaro, elementi di argento, oro e rame. In modo che il soggiorno non sembri sovraccarico di queste sfumature, i colori bianco, lattiginoso e giallo brillante possono essere utilizzati come partner.

Colore viola in vivaio

Negli ultimi anni, questa tonalità è stata spesso utilizzata per le stanze dei bambini. Si ritiene che questo sia un colore universale che si adatterà perfettamente alla stanza sia per una ragazza che per un ragazzo. È importante capire che per una ragazza è meglio usare sfumature rosa-lilla, e per i ragazzi sono adatti toni più saturi. Allo stesso tempo, è importante ricordare che un eccesso di questo colore è molto eccitante, quindi affinché un bambino abbia un sonno ristoratore, è meglio usare il viola in piccole quantità.

viola in camera da letto

Il colore viola nella camera da letto può e deve essere usato, poiché è considerato un'ombra eccitante che prepara le persone al romanticismo, eccita. Allo stesso tempo, il viola contribuisce spesso a litigi e conflitti. Come in altre stanze, deve essere usato con molta attenzione. Ad esempio, puoi realizzare una parete su quattro viola e completare la stanza con vari elementi decorativi di questa tonalità. Le tonalità lilla sembrano molto delicate e romantiche, più calme e neutre.

Leggi anche:  Quando scegliere le tende di lino

Stanno benissimo nell'arredamento della stanza con i tessuti: copriletti, scendiletto, biancheria da letto, tende: tutto ciò che ti permetterà di creare una sosta discreta.Pertanto, il viola, come altre tonalità, può essere utilizzato con attenzione all'interno dell'appartamento. Più scuro è il colore viola, più chiara dovrebbe essere l'ombra del partner. Per creare gli interni più concisi e sofisticati, puoi chiedere aiuto a designer professionisti che penseranno agli interni nei minimi dettagli: dalla scelta della decorazione murale ai dettagli sotto forma di figurine, dipinti, tessuti.

L'articolo ti ha aiutato?

Valutazione

Grondaie in metallo - installazione fai-da-te in 6 fasi
Capriate piatte in metallo - Descrizione dettagliata e guida alla creazione in 2 fasi
Ruberoid: tutti i marchi, i loro tipi e caratteristiche
Quanto è economico coprire il tetto nel paese: 5 opzioni economiche
Riparazione del tetto di un condominio: l'alfabeto legale

Consigliamo la lettura:

Decorazione murale con pannelli in PVC