L'industria delle costruzioni oggi ha una dinamica di sviluppo molto veloce. Particolarmente rilevante oggi è il rinnovamento delle macchine e delle attrezzature per l'edilizia. Per molte ragioni, le organizzazioni edili spesso noleggiano attrezzature per la costruzione. In primo luogo, è conveniente e, in secondo luogo, fa risparmiare denaro all'azienda. Inoltre, l'organizzazione edile non ha bisogno di spendere soldi per la manutenzione e la riparazione delle attrezzature. Noleggiare, ad esempio, ponteggi, telai, morsetti, cunei, aiuterà l'azienda, che rappresenta questa attrezzatura per le organizzazioni edili a prezzi accessibili. L'azienda si è da tempo affermata come fornitore affidabile di ponteggi. Tutte le attrezzature sono testate per la qualità e l'idoneità per ulteriori lavori, che è una qualità distintiva dell'azienda. Parleremo di ponteggi, chiamati anche tour delle torri, nell'articolo.
Un po' di impalcature
Spesso i tour di costruzione sono chiamati mobili. Il design di tali ponteggi ha supporti con un meccanismo a vite. Le ruote sono utilizzate per spostare la torre stessa. Questo è il design più semplice ed economico, ma alcuni preferiscono attrezzature più costose a causa di alcuni vantaggi.
Tour della torre di costruzione: vantaggi e portata
Il vantaggio delle torri mobili è proprio la loro mobilità. Di conseguenza, tale attrezzatura è universale per eseguire molti tipi di lavoro. Ad esempio, decorazione della facciata, installazione di sistemi di ventilazione e altri lavori simili. Tale ponteggio viene installato rapidamente in qualsiasi luogo necessario, è anche facile spostare l'attrezzatura grazie alle ruote. Il design è progettato in modo tale che, una volta assemblato, sia abbastanza compatto e possa essere facilmente trasportato in cantiere.
Tour mobile: come fare la scelta giusta
La domanda per questo tipo di prodotto è piuttosto popolare, ma prima di acquistare un prodotto è necessario considerare i pro ei contro dell'acquisto. Vale anche la pena considerare la possibilità di noleggiare l'attrezzatura. Tuttavia, per non pagare più del dovuto, vale la pena analizzare anche molti aspetti del contratto di locazione. Oggi i produttori offrono l'assortimento più vario per ogni occasione e qualsiasi tipo di lavoro. Quindi come scegli?
La prima cosa a cui pensare è la dimensione del cantiere. A seconda del sito, puoi capire quale dimensione del tour è necessaria. Non trascurabile è il numero di operai che intendono lavorare alla torre. A seconda di questo fattore, verrà determinata la dimensione richiesta della pavimentazione.
È inoltre necessario prestare attenzione all'altezza del tour mobile. È noto che l'altezza è divisa in:
- altezza di lavoro (fino alla quale il lavoratore può arrivare con il braccio teso).
- l'altezza della piattaforma (su cui è installato il pavimento o su cui la persona sta con i piedi).
- l'altezza della struttura (l'altezza del parapetto, l'altezza complessiva della struttura stessa).
L'ordine dei prezzi per l'acquisto o il noleggio di attrezzature dipenderà da tutti questi fattori.
L'articolo ti ha aiutato?
