Ogni casalinga sa quanto sia fastidioso lavare i piatti a mano. Soprattutto dopo una cena in famiglia, quando c'è un intero mucchio di piatti, forchette, pentole sporchi. E sembra trovare una via d'uscita: questo è l'acquisto di una lavastoviglie. Ma cosa succede se la cucina è di piccole dimensioni e la scelta di un'auto diventa un vero problema, poiché la maggior parte delle opzioni semplicemente non si adatta alla tua stanza? Abbiamo compilato per te una selezione di lavastoviglie che non occupano molto spazio e sono molto comode da usare.
1. De'Longhi DDW05T
Non è un caso che questo modello superi la nostra valutazione: consuma meno energia. Il nome è tradotto in russo come una perla marina.Tra i vantaggi, vale la pena sottolineare non solo il risparmio nel consumo di elettricità, ma anche la facilità d'uso, una buona scelta nel design della macchina stessa, un lavaggio di alta qualità e, naturalmente, una piccola quantità di spazio.

2. Bosch Serie 4 SKS62E22
Questa macchina è prodotta in Spagna e l'azienda si trova in Germania. Questa lavastoviglie è ottima per le cucine piccole perché occupa uno spazio minimo. Questa macchina può essere facilmente spostata, ad esempio trasferita nella casa di campagna durante le vacanze estive. La lavastoviglie si distingue sul mercato per la presenza di un gran numero di modalità. Puoi scegliere esattamente quello che fa per te. Inoltre, una macchina del genere risciacqua perfettamente i tuoi piatti, non devi preoccuparti che il sapone venga lavato via male - questo è escluso. Al suo interno sono inseriti speciali sensori che non consentono di completare il lavoro fino a quando tutte le sostanze saponose non vengono lavate via e l'acqua è limpida e pulita.

3. Candy CDCP 8/ES
A prima vista, l'auto sembra piccola e inaffidabile, suscitando qualche sospetto sulla qualità del suo lavoro. Tali dubbi sono falsi, perché la lavastoviglie è in grado di lavare otto set di piatti e dispone di sei modalità di pulizia. In una macchina del genere, puoi caricare piatti con macchie unte e difficili da lavare, perché riscalda l'acqua fino a 50 gradi. Vale la pena notare il suo indubbio vantaggio, che all'inizio potrebbe causare una certa sfiducia: si tratta di taglie piccole. La macchina si adatta anche a una piccola cucina.

4. BOSCHSMV69T70
Questo modello è incredibilmente popolare e richiesto.In una macchina del genere, puoi pulire contemporaneamente fino a quattordici set di piatti sporchi! Questa lavastoviglie consente di risparmiare sia il consumo di elettricità che di acqua. Si distingue per la sua speciale potenza e resistenza, pulizia accurata e di alta qualità, nonché asciugatura rapida. Dotato di impianto audio e in caso di ultimazione dei lavori ad alta voce ne "segnala".

5. Electrolux ESL2400RO
Questo modello completa la nostra valutazione. È la più veloce al lavoro. Costa un po' di più dei suoi concorrenti sul mercato. Si distingue per la presenza di un gran numero di modalità diverse, la possibilità di riscaldare l'acqua fino a 70 gradi. Una macchina del genere è in grado di pulire diversi set di piatti sporchi in soli 20 minuti!

Si prega di notare che abbiamo compilato una selezione unica di ben cinque diverse lavastoviglie. Pertanto, non sarà difficile scegliere il più adatto a te.
L'articolo ti ha aiutato?
