caratteristiche dei prodotti.
La fondazione, costituita da supporti in acciaio, è costituita da pilastri a vite, che sono collegati a una griglia rigida mediante un grillage. La stabilità di una tale fondazione è formata dall'affidabilità di ogni supporto. L'albero cavo è in grado di sopportare pressioni significative di tipi orizzontali e verticali. Per renderlo più durevole, viene utilizzato un agente di ponderazione. La lunghezza del pozzo cavo è uguale alla profondità della formazione densa, che si trova al di sotto della zona di congelamento della copertura del suolo. La punta a forma di vite è garanzia di facile immersione mantenendo una posizione statica. L'avvitamento del supporto nel terreno viene effettuato mediante una vite.Se le condizioni differiscono dallo standard, è possibile utilizzare pali a vite o prodotti simili dotati di due lame. Ulteriori informazioni sui pali a vite per la fondazione possono essere ottenute sul portale.
Da cosa dipende il prezzo?
Il parametro principale per determinare il prezzo è la dimensione della pila. Questo indicatore, così come la durata del supporto, è prescritto nel listino prezzi, dove sono presenti informazioni sul pagamento per le attività insieme all'installazione. Inoltre, i seguenti fattori influiranno sul costo:
- Tipo di punta.
Quest'ultimo può essere saldato (una lama pretagliata è saldata alla punta, che si trova nella parte inferiore del tubo). Può anche essere fuso (in questo caso la parte viene realizzata in una forma speciale, dopodiché viene fissata al prodotto). La prima opzione è per terreni standard, mentre la seconda è per terreni duri.
- Protezione dalla corrosione.
Ricorrono all'uso della zincatura a caldo (in caso di aumento del grado di acidità o del livello di umidità) o del primer epossidico-smalto (se la copertura del suolo nelle aree differisce in presenza della solita composizione).
Ambito di applicazione.
Il carico di massa sui supporti, che differiscono per dimensioni, varia da 1 a 50 tonnellate, per questo motivo i pali a vite vengono utilizzati per la costruzione di qualsiasi oggetto (in particolare centri commerciali, magazzini, moli, gazebo, verande, multipiano edifici residenziali, ponti pedonali, serre, scale, banchine ferroviarie, ecc.).
L'articolo ti ha aiutato?
