Anche 15-20 anni fa le finestre di plastica erano una curiosità per molti residenti del nostro paese, ma oggi l'installazione di tali finestre è una procedura standard per la costruzione di case a più piani e private. Inoltre, la maggior parte dei proprietari di appartamenti nei vecchi "pannelli" sovietici e "Krusciov" sono interessati a sostituire le finestre in legno standard per tali case con quelle nuove in metallo-plastica.
Il moderno mercato russo trabocca di offerte di centinaia di aziende che offrono servizi per la produzione e l'installazione di tali strutture, e quindi i clienti spesso incontrano difficoltà nella scelta. In questo articolo, ti diremo quali offerte dovresti fidarti e quali dovrebbero essere evitate.

Come scegliere un fornitore di finestre a Tula?
Fortunatamente, Tula è lontana dalla città più grande, quindi è molto più facile fare una scelta qui che in una città con più di un milione o nella capitale.Prima di tutto, dovresti prestare attenzione al periodo di esistenza di una particolare azienda di finestre: i "veterani" ispirano molta più fiducia delle aziende fondate di recente. Anche la presenza della propria produzione gioca un ruolo enorme, perché altrimenti dovrai pagare più del dovuto per l'acquisto di finestre con doppi vetri e altri elementi di design per finestre di aziende terze. Inoltre, un grande vantaggio sarà la disponibilità di un pacchetto completo di documentazione che indica che i prodotti sono conformi ai GOST russi.
Se parliamo di aziende specifiche, Satels, che produce e installa da oltre 17 anni, gode della massima fiducia da parte dei clienti.
Informazioni sui vantaggi della collaborazione con Satels
Satels è il più grande produttore di finestre della regione, con un'ampia base produttiva che consente all'azienda di produrre oltre 550 prodotti finiti al giorno. Tra i principali vantaggi dell'ordinazione di finestre in plastica da questa azienda, va notato:
- Collaborazione con marchi noti. Le finestre sono dotate di finestre con doppi vetri di Veka, Guardian, Roto, nonché Pilkington e altri marchi di fama mondiale;
- Qualità del prodotto. La produzione viene eseguita utilizzando le più moderne attrezzature fornite dai paesi europei: le finestre sono realizzate su macchine Urban, Marval, Belfortglass. I prodotti finiti sono pienamente conformi agli standard statali e vengono sottoposti a un controllo approfondito prima di essere consegnati al cliente;
- Lavora nelle regioni. Puoi ordinare finestre di plastica a Satels non solo nella stessa Tula: in Russia operano più di 50 uffici di rappresentanza dell'azienda;
- Ottime garanzie. A differenza della maggior parte dei concorrenti, l'azienda fornisce una garanzia a lungo termine, nella maggior parte dei casi il suo periodo è di 5 anni.
Inoltre, è impossibile non menzionare l'elevata professionalità dei dipendenti - questo vale non solo per gli operai, ma anche per i membri delle squadre di installazione coinvolte nell'installazione di finestre direttamente sugli oggetti.
L'articolo ti ha aiutato?
