Un tetto moderno è una struttura complessa che è impensabile senza l'installazione da parte di professionisti Fattori che determinano il costo finale del lavoro:
- portata del lavoro;
- il costo del tetto selezionato;
- la quantità di materiali necessari per il lavoro;
- la complessità del lavoro;
- correttezza dei calcoli preliminari.
Fasi di installazione del tetto

La nostra azienda è impegnata nell'esecuzione di lavori di copertura in qualsiasi fase.
Preparazione della fondazione. Per installare il tetto, è necessaria una superficie piana su cui verrà fissato il materiale. Se il tetto deve provenire da un foglio profilato, l'installazione viene eseguita su una cassa di legno.
Installazione di ventilazione. Per ridurre la temperatura e la quantità di umidità in estate, nel tetto viene necessariamente creato uno spazio per il ricambio d'aria di almeno 3 cm, nel tetto vengono realizzate due di queste fessure: per lo scarico dell'aria dall'alto e dal basso.
Installazione di cornicioni e frontoni. Le strisce del cornicione sono necessarie per proteggere i bordi della cassa dalle intemperie.I timpani sono usati per proteggere gli elementi terminali del tetto. Di solito vengono installati sopra il rivestimento con una sovrapposizione di almeno 2 cm.
Installazione di tegole. I lavori vengono eseguiti lungo gli aggetti del cornicione. Le piastrelle vengono posizionate testa a testa a 10-20 mm dalla piega delle doghe.
Installazione sul tetto. Il tetto è posizionato dal centro alle estremità del tetto. Il foglio o la piastrella profilata è fissata con viti o chiodi autofilettanti. Se il tetto ha una pendenza elevata, vengono utilizzati fino a 6 elementi di fissaggio per foglio.
Posizionamento delle tegole di colmo. Questa piastrella è installata al centro dell'intersezione delle pendenze del tetto. Gli elementi di fissaggio durante l'installazione sono nascosti da una sovrapposizione di un altro foglio.
Copertura di qualità in JSC GRAD
Alcune persone scelgono una società di costruzioni in base alla politica dei prezzi bassi proposta. Ma questo approccio non è sempre giustificato. Un buon tetto, per la cui fabbricazione sono state utilizzate materie prime di alta qualità, non può essere economico. I tentativi di ridurre i costi spesso portano al fatto che i materiali proposti dureranno poco e il lavoro stesso sarà svolto in fretta.
Nella nostra azienda, calcolerai un costo adeguato per i lavori di costruzione e offrirai un'ampia selezione di materiali, a seconda dei desideri del cliente.
L'articolo ti ha aiutato?
