Nella seconda metà del XX secolo, una nota azienda finlandese lanciò in vendita un'interessante novità: una copertura che unisce l'affidabilità del metallo e l'estetica delle tegole. Molti produttori in tutto il mondo hanno raccolto il testimone, perché il materiale ha iniziato ad essere molto richiesto. E oggi, in questo sito, nonostante la ricchezza di scelta, le piastrelle metalliche rimangono il materiale più popolare. Puoi anche acquistare le piastrelle metalliche MP Lamonterra o Lamonterra X al prezzo più conveniente e con consegna rapida in tutta la Russia.

Tegola metallica - materiale in lamiera per coperture, che soddisfa l'acquirente con accessibilità e praticità. Argomento non di poco conto a favore di questo particolare materiale è l'estetica esterna del rivestimento e del tetto finito in tegole metalliche.In questo aspetto il profilo Lamonterra diventa il modello di piastrella più versatile. E, come opzione, la sua controparte più "alta" è il profilo Lamonterra X. Oggi, questi due tipi di profili per tegole metalliche continuano a godere del punteggio più alto nel segmento dei materiali per coperture.
Per creare un profilo, il produttore ha cercato di riprodurre lo spettacolare motivo del tetto di un tetto di tegole. Una somiglianza speciale può essere rintracciata se si scelgono le piastrelle metalliche MP Lamonterra dei colori appropriati, che ricordano la ceramica e l'argilla cotta. Grazie al passo d'onda standard e alla precisa geometria del profilo, non ci sono particolari problemi durante l'esecuzione di lavori di copertura. Il passo standard della cassa, la quantità minima di scarto, la facilità di posa e fissaggio del materiale consentono di affrontare rapidamente la posa di tegole metalliche su un tetto di qualsiasi dimensione e configurazione. Ecco perché il profilo Lamonterra è adatto a quegli acquirenti per i quali l'aspetto e l'originalità dell'edificio non sono importanti quanto la velocità e l'economicità del lavoro.
Abbiamo già detto che il profilo Lamonterra X è un analogo "superiore" del profilo Lamontera. Parlando nel linguaggio dei numeri, la differenza sta nell'altezza del profilo. Per una classica piastrella metallica, l'altezza del profilo è di 39 mm e per creare il profilo Lamonterra X, questo parametro è stato aumentato di 7 mm. Una simile piastrella metallica sarà un accento espressivo anche sul tetto più grande di un grattacielo. In generale, tale rivestimento è considerato universale, cioè "adatto" a qualsiasi architettura edilizia e design esterno degli edifici.
L'articolo ti ha aiutato?
