La costruzione di insediamenti di cottage è un settore di attività attualmente in fase di rapido sviluppo. Questa è un'area del mercato delle costruzioni, in cui è già coinvolto un numero molto elevato di persone. Ogni anno il numero di insediamenti di cottage aumenta sempre di più, nonostante il fatto che un metro quadrato in ciascuno di questi cottage sia piuttosto costoso. Ma poiché c'è domanda, c'è anche offerta. Il villaggio cottage "Pokrovskie Vorota" si trova sull'autostrada Novorizhskoye, che offre case di campagna già pronte su terreni da 7,5 a 18 acri e terreni con e senza contratto da 7,5 a 25 acri, puoi vedere maggiori informazioni cliccando sul link

La prima cosa da fare per iniziare a costruire un villaggio cottage è, ovviamente, scegliere un appezzamento di terreno adatto a questo.L'acquisto di terreni è una fase piuttosto importante e responsabile, costituita da un gran numero di sfumature che devono essere prese in considerazione. Ciò significa che devi considerare molte diverse opzioni per la terra prima di stabilirti su una di esse. Dopotutto, il prezzo dei cottage dipenderà da quanto bene si trova l'area per la costruzione di un villaggio di cottage.
Quando è già stato selezionato un terreno adatto, è imperativo ottenere un permesso di costruzione. La direzione dei lavori deve garantire che tutta la documentazione necessaria sia adeguatamente preparata. La supervisione tecnica professionale garantirà che i cottage saranno costruiti secondo le tecnologie corrette.
Quindi, quando il terreno è già stato acquisito e tutta la documentazione edilizia è stata ricevuta, è necessario procedere alla fase di sviluppo dei progetti per le case future. I cottage nel villaggio possono essere uguali o essere costruiti secondo diversi progetti architettonici. Quando si inizia a sviluppare progetti architettonici per la costruzione di insediamenti di cottage, è necessario decidere quante persone saranno progettate per ospitare i cottage. Possono essere a un piano o avere più piani (di solito non più di due).

Oggi, un'area molto popolare dell'edilizia suburbana è la costruzione di insediamenti di cottage utilizzando la tecnologia dei telai. I cottage a telaio sono molto facili da costruire e richiedono molto meno tempo per la costruzione rispetto ai cottage in mattoni. Pertanto, ci sono già parecchi villaggi cottage, tutte le case in cui sono costruite utilizzando la tecnologia dei telai.
La gestione della costruzione del villaggio cottage deve assolutamente considerare l'infrastruttura che il villaggio avrà. Lo sviluppo delle infrastrutture è una caratteristica importante a cui gli acquirenti di cottage prestano attenzione. Più l'infrastruttura è sviluppata, più costosi saranno i cottage in un tale villaggio. Negli insediamenti di cottage di alto livello dovrebbero esserci molti luoghi di svago: ristoranti, club sportivi, club di intrattenimento, spiagge con attività acquatiche, complessi di intrattenimento per bambini, ecc.
È auspicabile che il villaggio cottage abbia un comodo accesso e non sia molto lontano dalla città, in modo che le persone non debbano dedicare molto tempo al lavoro. Ma più il villaggio è vicino alla città, più alto sarà il prezzo dei cottage in esso. Pertanto, durante la costruzione di insediamenti di cottage, è necessario calcolare a quale tipo di acquirenti di reddito saranno destinati.
L'articolo ti ha aiutato?
