Combustibile per forno Buleryan

Combustibile per forno Buleryan

Buleryan

potrebbe interessarti anche il policarbonato alveolare, che si usa per capannoni, serre, balconi, puoi sceglierlo e acquistarlo

Come ogni dispositivo di riscaldamento, il forno a convezione Buleryan ha recensioni positive e negative. Tuttavia, abbastanza spesso, le recensioni negative si basano semplicemente sull'impossibilità di utilizzare il riscaldatore. Spesso puoi trovare recensioni negative basate sul divieto di utilizzare stufe a carbone per il funzionamento. Il fatto è che quando viene bruciato si forma una grande quantità di fuliggine, fuliggine e monossido di carbonio. Queste sostanze possono accumularsi nella stanza e nel camino. Dopo un certo tempo, riducono la trazione, causando scarse prestazioni del dispositivo. Prima di acquistare una stufa Buleryan, è necessario familiarizzare con le caratteristiche del combustibile.

Sul nostro sito puoi anche scegliere il buleryan giusto per il tuo edificio.

Requisiti di base per il combustibile per il forno a convezione Buleryan

Molto spesso, il legno viene utilizzato per il funzionamento del dispositivo. Il requisito principale che tutta la legna da ardere deve soddisfare è il contenuto di umidità. Il contenuto ottimale di umidità della legna da ardere non deve superare il 20%. Se stai preparando tu stesso la legna da ardere, devono rimanere all'aria aperta per almeno un paio di mesi.

Per far funzionare la stufa Buleryan, puoi utilizzare un'ampia varietà di specie di alberi. Faggio, quercia, frassino, cenere di montagna hanno la maggiore capacità di rilasciare energia termica. Gli alberi da frutto non sono in grado di emettere una grande quantità di calore, ma quando vengono bruciati viene rilasciato un piacevole aroma. È meglio rifiutare l'uso di conifere, poiché durante la combustione viene rilasciata una quantità eccessiva di fuliggine. Ridurrà il tiraggio nel camino. Per evitare l'accumulo di fuliggine e fuliggine sulla superficie interna del tubo, è necessario pulirlo sistematicamente. La pulizia viene eseguita meccanicamente o chimicamente. Il metodo meccanico prevede l'uso di una spazzola dura. Il metodo chimico è stato inventato qualche anno fa. Le soluzioni specializzate sono vendute nei negozi di riscaldamento che possono distruggere la fuliggine e le escrescenze di fuliggine.

Leggi anche:  Come vengono montati gli abbaini sul tetto

Le bricchette di torba sono considerate fonti ausiliarie di energia termica per i forni a combustione lunga Buleryan. Durante il processo di produzione, viene rimosso il liquido in eccesso. Di conseguenza, avranno un livello ottimale di umidità. Inoltre, i bricchetti di torba emettono una notevole quantità di energia termica durante la loro combustione. L'unico inconveniente di questo tipo di carburante è il suo costo piuttosto elevato. Segatura, corteccia, carta e cartone sono considerati combustibili alternativi.Tuttavia, hanno un basso livello di rilascio di energia termica.

L'articolo ti ha aiutato?

Valutazione

Grondaie in metallo - installazione fai-da-te in 6 fasi
Capriate piatte in metallo - Descrizione dettagliata e guida alla creazione in 2 fasi
Ruberoid: tutti i marchi, i loro tipi e caratteristiche
Quanto è economico coprire il tetto nel paese: 5 opzioni economiche
Riparazione del tetto di un condominio: l'alfabeto legale

Consigliamo la lettura:

Decorazione murale con pannelli in PVC