La tegola metallica è uno dei materiali di copertura "più giovani": ha iniziato ad essere utilizzata attivamente nei lavori di riparazione e costruzione solo nell'ultimo quarto del secolo scorso. Al giorno d'oggi, le tegole metalliche sono il materiale di copertura più popolare al mondo: gli acquirenti sono attratti dalla sua durata, prestazioni eccellenti e aspetto gradevole.

Dove puoi acquistare piastrelle metalliche di alta qualità in Russia?
Il più grande produttore nazionale di questo materiale di copertura è la società Metal Profile: puoi acquistare i suoi prodotti a San Pietroburgo e in altre città del paese sul sito Web ufficiale dell'azienda, disponibile al link :. A differenza della maggior parte degli altri produttori, questa azienda non lavora "sulla zigrinatura": la presenza del proprio laboratorio consente ai propri dipendenti di rifornire regolarmente l'assortimento del catalogo di piastrelle metalliche con nuovi modelli più avanzati.
I clienti sono anche attratti dall'enorme selezione di piastrelle metalliche prodotte dall'azienda Metal Profile: oggi sono disponibili per i clienti più di 70 diverse opzioni per questo materiale. Differiscono non solo nel colore, ma anche nel tipo di profilo, nonché nel tipo di rivestimento e in alcuni altri fattori.
A cosa dovresti prestare attenzione quando scegli una piastrella metallica?
La maggior parte degli abitanti del nostro paese, prima di tutto, presta attenzione al prezzo della merce. Nel nostro caso il risparmio è inaccettabile, perché una volta acquistata una tegola metallica veramente di alta qualità, puoi dimenticare i problemi con il tetto per i prossimi 50 anni. Altri fattori importanti degni di nota includono:
- spessore del metallo. Sul mercato interno esiste una piastrella metallica con uno spessore della parte metallica da 0,37 a 0,75 mm. Naturalmente, i prodotti più spessi sono più adatti per sistemare il tetto di una casa privata, mentre le piastrelle con uno spessore di 0,37-0,4 mm sono utilizzate al meglio per gli annessi.
- La qualità della zincatura. La durata della piastrella metallica dipende direttamente da questo fattore. I prodotti di altissima qualità hanno un contenuto di zinco di almeno 275 grammi per 1 metro quadrato.
- strato polimerico. Molto spesso, per crearlo vengono utilizzati poliestere, poliuretano o cloruro di polivinile.Lo strato polimerico è necessario per migliorare le proprietà protettive: un tale tetto è meno suscettibile ai fattori naturali (precipitazioni, sbalzi di temperatura, ecc.).
Inoltre, quando si acquista una piastrella metallica, non sarà superfluo chiedere al rivenditore la disponibilità di garanzie e certificati: i prodotti fabbricati secondo GOST saranno della massima qualità.
L'articolo ti ha aiutato?
