5 modelli di ferri con cui stirare è un piacere

Un buon ferro da stiro è un elemento indispensabile in ogni casa e un assistente indispensabile per ogni casalinga. È necessario portare nella forma corretta quasi tutti gli indumenti, nonché oggetti più grandi come tende o biancheria da letto. Data l'importanza di questo articolo per la casa, è necessario saper scegliere quello più adatto in modo che possa durare a lungo, funzionando senza guasti e guasti.

Polaris PIR2267AK

Questo modello ha un generatore di vapore incorporato. Il suo costo non è troppo alto. La funzionalità è decente: tutto ciò di cui hai bisogno è in questo ferro. Il vapore viene fornito in modalità costante e la regolazione della potenza è abbastanza facile e semplice. L'avanzamento massimo è di 30 gr/min.Questo è generalmente un indicatore eccellente se confrontato con altri modelli in questa categoria di prezzo. La suola in ceramica garantisce un facile scorrimento su qualsiasi tipo di tessuto. Questa superficie è priva di graffi, crepe e altri danni. La cosa principale è un'attenta gestione.

REDMOND RI-C252

Questo è forse il miglior ferro di un produttore russo quest'anno. È compatto e leggero, con una suola decorativa e luminosa. Qui, a differenza del primo modello, è presente un sistema antigoccia. Un sistema anticalcare incorporato e una funzione molto importante, secondo molte casalinghe, come spegnimento automatico quando non in uso. La suola è realizzata in ceramica di alta qualità. Il design sembra fragile a causa della trasparenza del corpo in plastica.

Philips GC1029 EasySpeed

Ottimo ferro da stiro con vapore verticale. Ha un'elevata potenza e funzionalità avanzate. La potenza è di 2000 watt. Grazie a questa potenza, il ferro si riscalda molto velocemente e riesce a stirare anche il materiale più ruvido. La funzione spray è integrata, il che rende la stiratura un processo piacevole, facile, veloce e, soprattutto, di alta qualità. Vengono erogati 25 grammi di vapore al minuto. La capacità del serbatoio dell'acqua è di 200 ml, che consente di stirare senza ulteriore ricarica.

Leggi anche:  Vale la pena comprare una lavastoviglie in una cucina angusta

BOSCH TDA 2325

Questo ferro è protetto in modo affidabile dall'aspetto della scala. Una funzione così utile come un sistema di autopulizia, soffio di vapore, erogazione continua di vapore e altro è integrata. Potenza: 1800 watt. Ciò riduce il tempo di riscaldamento del ferro. La suola è realizzata in ceramica metallica, grazie alla quale scivola perfettamente su qualsiasi tessuto. Nessun graffio o danno. La regolazione dell'erogazione di vapore è semplice.La lunghezza del cavo è di 1 m 80 cm, quindi non è necessario posizionare l'asse da stiro vicino alla presa.

Tefal SV6020E0

Il ferro dell'azienda collaudata Tefal è uno dei migliori. Ha un potente generatore di vapore integrato. La potenza supera la potenza di altri modelli ed è di 2200 watt. Ci vogliono solo un paio di minuti per riscaldarsi a un livello elevato. Il grado di intensità della fornitura di vapore può variare in modo significativo, fornendo un valore massimo fino a 100 g / min. Ottimo per lavorare con tessuti complessi e "capricciosi". Il volume del serbatoio dell'acqua è di 1200 ml.

L'articolo ti ha aiutato?

Valutazione

Grondaie in metallo - installazione fai-da-te in 6 fasi
Capriate piatte in metallo - Descrizione dettagliata e guida alla creazione in 2 fasi
Ruberoid: tutti i marchi, i loro tipi e caratteristiche
Quanto è economico coprire il tetto nel paese: 5 opzioni economiche
Riparazione del tetto di un condominio: l'alfabeto legale

Consigliamo la lettura:

Decorazione murale con pannelli in PVC