Alcuni stili interni prevedono il riempimento delle pareti con una varietà di bellissimi disegni e dipinti. Alcuni includono persino poster all'interno che, se gestiti con abilità, sono una soluzione incredibilmente interessante che può creare un'atmosfera e un'atmosfera davvero originali all'interno.

Cosa sono i manifesti
Di norma, le immagini che appartengono all'industria cinematografica sono considerate manifesti:
- immagini di attori in determinati ruoli;
- locandine cinematografiche;
- episodi di film;
- illustrazioni per quadri;
- foto artistiche di eroi.

Tuttavia, non è solo l'industria cinematografica che ha l'opportunità di farsi un nome in quest'area, anche se i poster di quest'area sono più che popolari, ora è anche facile vedere poster di vari personaggi famosi, ad esempio con musicisti o atleti. Può raffigurare un personaggio storico o uno scienziato, un politico. Ci sono anche poster su argomenti astratti, ad esempio un collage con un'immagine e un testo. A parte, vanno segnalati i manifesti pubblicitari, che, senza esagerare, sono opere d'arte contemporanea.

Molte persone ricordano il famoso dipinto di Andy Warhol (a proposito, è distribuito sotto forma di riproduzioni su poster) e ci sono molti altri esempi simili. È così che Salvador Dali ha creato il design per il marchio di lecca-lecca, quindi l'arte nella pubblicità è ovunque. Per gli amanti della pittura, i poster con riproduzioni di dipinti sono un'ottima opzione per ottenere un intero vernissage all'interno con opere di interesse.

Come pubblicare manifesti
L'opzione più comune è una fila dritta che si allinea sul muro e può dare effetti interessanti. Ad esempio, se i luoghi sono vicini l'uno all'altro, si verifica il cosiddetto effetto finestra, quando sembra che i poster siano una sorta di portale verso qualche altro spazio, che è incorniciato solo dai bordi di questa "finestra" . Per creare una riga del genere, devi utilizzare un minimo di 3-4 poster, ma puoi sceglierne di più.

L'importante è sistemarli in modo uniforme e simmetrico, di fila. Solo in varianti assolutamente rare gli elementi di asimmetria e il libero pensiero del design sembreranno vantaggiosi.Una variante è possibile anche con la disposizione di singole immagini che riempiono varie nicchie o, al contrario, parti sporgenti. Non dovresti posizionare un singolo poster su un grande muro, ma se c'è una piccola parte sporgente del muro, che non è molto più grande della larghezza del poster stesso, lì sembrerà armonioso.

Il significato dei manifesti
Lo scopo principale di questo elemento dell'interno è solo una funzione estetica. Di norma, il poster non trasporta altri carichi. A meno che non sia un poster da mensa "lavati le mani prima di mangiare" o qualcosa di simile. Quando si tratta di estetica, devi essere in grado di scegliere e navigare tra tendenze, moda, storia. È meglio guardare esempi di affissione di poster, studiare un po 'il problema. In generale, questo elemento interno è elegante, bello, ma devi essere in grado di usarlo.
L'articolo ti ha aiutato?
