5 dettagli importanti sul layout della cucina che non dovresti dimenticare

L'autoriparazione in cucina richiede di tenere a mente molte informazioni che non dovrebbero mai essere dimenticate. Per evidenziare la cosa principale da tutto e seguire il corso indicato, è necessario familiarizzare con i consigli presentati di seguito.

Aderiamo al principio del triangolo della cucina

Come si è scoperto, questo è molto importante quando si pianifica l'ubicazione delle aree funzionali in cucina. Dovrebbe esserci una relazione: lavello-fornello-frigorifero. Questi tre elementi non dovrebbero trovarsi a grande distanza l'uno dall'altro e la dimensione degli spazi vuoti dovrebbe essere la stessa.In una cucina piccola questo triangolo risulterà quasi perfetto, perché qui tutto sarà molto vicino e non sarà necessario fare molti passaggi da un elemento all'altro. È molto conveniente per il proprietario.

Funzioni

Non devi riposare in cucina. Questa è una vera stanza di lavoro dove viene preparato il cibo. Pertanto, non dovresti riempire la cucina solo di bei cassetti invece di quelli comodi e spaziosi. Questo è sbagliato e può successivamente portare molte brutte emozioni a causa di molti disagi. La tua nuova cucina dovrebbe essere il più funzionale e compatta possibile.

Personalizzazione

Non devi accontentare nessuno quando stai riarredando il tuo appartamento. Adattandoci a ogni membro della famiglia, spesso commettiamo errori, a causa dei quali dobbiamo soffrire. Certo, questo è commovente e generoso, da un lato, ma per quanto riguarda le riparazioni in cucina, le persone che lo fanno lì devono tenere conto di tutti i desideri della padrona di casa, che vi trascorrerà la maggior parte del tempo. Prima di tutto, dovrebbe sentirsi a suo agio lì, perché il gusto del cibo dipende direttamente dall'umore di chi lo cucina.

Importante! Le famiglie alla fine ricorreranno ai servizi di catering se la padrona di casa è costantemente insoddisfatta della sua nuova cucina. Pertanto, coordina completamente con esso la posizione di tutto ciò di cui hai bisogno in cucina.

Tecnica

Gli elettrodomestici sono integrati al meglio nel set da cucina in modo che tutto appaia armonioso. Tutto sarà allo stesso livello, verrà liberato molto spazio libero e l'estetica della cucina sarà visibile ad occhio nudo.

Leggi anche:  Attrezzature per compressori usati: come scegliere?

accenti

Il design gioca un ruolo importante. La tua nuova cucina non dovrebbe essere solo comoda, ma anche accogliente. Tutto dipende dalle tue preferenze personali.Fai le riparazioni in modo che tu sia felice di essere lì. Crea un insolito grembiule da cucina. Immagina quale tavolozza avrà, in cosa consisterà, pensa alla sua forma, consistenza e motivo. Vale la pena considerare lo spazio interno degli scaffali aperti e il contenuto delle estremità degli scaffali. Raccogli accessori, tessuti e utensili. Vale la pena pensare al design delle sedie, perché con il loro aiuto puoi rendere l'obiettivo principale dei nuovi interni.

L'articolo ti ha aiutato?

Valutazione

Grondaie in metallo - installazione fai-da-te in 6 fasi
Capriate piatte in metallo - Descrizione dettagliata e guida alla creazione in 2 fasi
Ruberoid: tutti i marchi, i loro tipi e caratteristiche
Quanto è economico coprire il tetto nel paese: 5 opzioni economiche
Riparazione del tetto di un condominio: l'alfabeto legale

Consigliamo la lettura:

Decorazione murale con pannelli in PVC