Attrezzature per compressori usati: come scegliere?

Le persone che si trovano di fronte all'acquisto di un compressore sanno bene quanto colpisce il portafoglio. Pertanto, prima di acquistare, dovresti assicurarti di tutti gli aspetti, in modo da non perdere denaro. Ciò vale sia per le unità pneumatiche a pistone che a vite. Senza dubbio, è redditizio acquistare un dispositivo del genere che era già in uso. Tuttavia, dovresti familiarizzare con gli aspetti dell'acquisizione e scoprire qual è il prezzo reale del compressore. Puoi leggere informazioni sulle attrezzature del compressore usate.

Raccomandazioni per la scelta di un compressore usato

Parametri per i quali si consiglia di acquistare l'attrezzatura:

– Un famoso marchio di compressori (Kraftmann, Abac, Alup, Remeza o altro). Se una persona non è orientata in questo, è meglio cercare informazioni su Internet e chiedere in giro agli specialisti.

- Un po' di lavoro.

– Periodo di produzione fresca.

- Uno nuovo che è stato messo fuori servizio.

Parametri per i quali non è consigliabile effettuare un acquisto:

– Se il compressore ha più di 10 anni.

- Se il compressore è di marca nota e con una manutenzione tempestiva, nonché un tempo di funzionamento ridotto. Ad esempio, l'attrezzatura di un noto marchio negli anni '90 e fino al 2008 è stata fatta per durare. Tuttavia, se la coppia di viti si rompe, non sarà possibile acquistarne una nuova.

- Se il proprietario lo trattava in modo disonesto e non c'era un servizio adeguato.

- Più vecchio di 2000, puoi acquistare un compressore solo al prezzo di rottami metallici.

– Non è necessario acquistare attrezzature con due bombole, anche se nuove. L'opzione migliore è pagare un extra e acquistare con due pistoni.

- È meglio acquistare 380 alle condizioni appropriate.

- All'interno dell'attrezzatura può essere utilizzato olio di viscosità inadeguata, per i motori a pistoni questo non è critico, ma per i motori a vite è molto uniforme.

- È meglio acquistare attrezzature a pistoni con trasmissione a cinghia, perché se la testa in cui la trasmissione diretta si guasta, è improbabile che venga acquistata la prima. Questi compressori fungono da bollitore da cucina, quindi se si brucia o perde, è meglio acquistarne uno nuovo.

Leggi anche:  I materiali più insoliti utilizzati per la decorazione murale

- L'attrezzatura Bezhetsk può essere acquistata in qualsiasi condizione, l'importante è che il ricevitore non sia marcio. È possibile trovare qualsiasi parte per questa apparecchiatura del compressore oggi sul mercato. L'eccezione sono i compressori molto vecchi, ad esempio gli anni ottanta.

L'articolo ti ha aiutato?

Valutazione

Grondaie in metallo - installazione fai-da-te in 6 fasi
Capriate piatte in metallo - Descrizione dettagliata e guida alla creazione in 2 fasi
Ruberoid: tutti i marchi, i loro tipi e caratteristiche
Quanto è economico coprire il tetto nel paese: 5 opzioni economiche
Riparazione del tetto di un condominio: l'alfabeto legale

Consigliamo la lettura:

Decorazione murale con pannelli in PVC