Anche il bagno più piccolo può essere molto comodo, anche se prevedi di riporre molte cose al suo interno. Per fare questo, devi solo organizzare correttamente lo spazio. Grazie a questo, ci sarà sempre un posto nel tuo bagno e tutte le cose saranno sistemate in modo da farti sentire a tuo agio. Ma come organizzare lo spazio nel bagno più piccolo? Ci sono diversi segreti per questo, li considereremo di seguito in modo più dettagliato per capire come organizzare il tuo spazio e cosa è necessario per questo.

Suggerimento n. 1
Se vuoi che il tuo bagno sia il più comodo e conveniente possibile, dovresti assolutamente prestare attenzione alle sezioni retrattili. Questa opzione è molto comoda, poiché puoi inserire qualsiasi cosa, dai cosmetici ai prodotti chimici domestici.Tali sezioni contengono molte cose, ma allo stesso tempo occupano uno spazio minimo, il che è una buona notizia.
Suggerimento n. 2
Mensole sotto la doccia o sopra la vasca. Questo modo di archiviare le cose è molto conveniente e quasi tutti lo sanno, ma non tutti lo usano. E in effetti, questo è un grosso errore, perché solo in questo caso puoi organizzare il tuo spazio nel modo più compatto possibile. Tutti gli accessori per il bagno si adatteranno a tali scaffali, ma allo stesso tempo non occuperanno alcuno spazio. Questo è molto comodo e particolarmente necessario se il tuo bagno non ha spazio.

Suggerimento n. 3
Rack con diverse dimensioni di ripiani. Vale sicuramente la pena prestare attenzione a un tale rack, perché a causa del fatto che i suoi ripiani sono di diverse lunghezze, non occupa tanto spazio come potrebbe essere con un normale rack. È molto conveniente, un rack del genere starà benissimo anche nel bagno più piccolo.
Suggerimento n. 4
Gancio cosmetico sulla porta. È anche un modo molto comodo e pratico per organizzare le tue cose. Puoi facilmente mettere tutti i tuoi cosmetici qui, ma non occupa affatto spazio. Un simile appendiabiti sulla porta non solo sembra molto organico ed elegante, ma è sempre a portata di mano.

Suggerimento n. 5
Specchio con un segreto. È molto comodo, dovrebbe essere posizionato un piccolo armadio con uno specchio. Questa versione dell'armadietto non occuperà molto spazio e nessuno immaginerà che questo non sia solo uno specchio. Ma allo stesso tempo puoi tranquillamente mettere qui le tue cose, anche se non ce ne sono molte, ma è comunque un posto in più, che è così importante in un piccolo bagno.

Suggerimento n. 6
Un'ottima opzione sarebbe sistemare i cestini in tutto il bagno, questo è molto conveniente.Inoltre non occuperà spazio extra e non ti intralceranno. A proposito, va notato che tali cestini sembreranno molto eleganti e, allo stesso tempo, puoi facilmente posizionare tutti gli accessori di cui hai bisogno.

Così, anche nel bagno più piccolo, puoi sistemare un gran numero di cose, ma allo stesso tempo lasciare libero lo spazio, e questo non è così difficile da fare. Per fare ciò, basta seguire i suggerimenti che sono stati discussi sopra.
L'articolo ti ha aiutato?
