Sfogliando i cataloghi con i mobili, tutti hanno notato la tipicità della sua collocazione: ci sono sempre comodini su entrambi i lati di un letto chic. Questo posto è comodo per posizionare lampade o orologi, libri, medicinali e articoli per la casa. La convenienza sta nella costante ricerca delle cose giuste a portata di mano. Non c'è bisogno di alzarsi dal letto per spegnere la luce, puoi spegnere rapidamente la "sveglia urlante" o mettere un bicchiere d'acqua per dissetarti.

Ma cosa succede se il quadrato della stanza è piccolo ed è impossibile installare un comodino accanto al letto? Come garantire condizioni favorevoli per andare a letto senza spendere soldi? La soluzione è stata trovata! Ti invitiamo a verificarlo subito.
Sgabello
Le osservazioni mostrano che lo scopo principale di un comodino è quello di appoggiarvi sopra piccole cose necessarie quando si va a letto. Se è così, allora dovresti prestare attenzione alle solite feci. Con un po 'di fantasia e modificando il design, puoi ricavarne mobili esclusivi. Aggiungendo decorazioni alle gambe dello sgabello e dipingendole di un colore diverso, i mobili cambieranno immediatamente. Dopo aver posato il cartone tra le gambe, lo sgabello diventerà un armadio con ripiano.

Scatola
I designer si offrono di approfittare di un'offerta insolita utilizzando una cassa come armadio. Cosa rara insolitamente attraente. La parte superiore può essere utilizzata come luogo per posizionare le cose e la parte inferiore può essere utilizzata per riporle. Un punto importante nell'utilizzo di una cassa invece di un comodino è la sua dimensione. Le grandi casse della nonna come comodino sembreranno fuori posto e non si adatteranno.

Valigia
È ora di tirare fuori la vecchia valigia da sotto il letto e usarla per altri scopi. Un prodotto vintage con pareti e cornici rigide può essere un luogo ideale per riporre la biancheria da letto per oggetti per la casa, posizionare un libro o un orologio. Dando alla superficie forme moderne, il prodotto sembrerà un comodino con mensole.

Sedia
L'uso di questa opzione è consigliabile quando si posiziona un piccolo numero di cose sulla superficie. Il sedile della sedia è il luogo perfetto per riporre un libro, un telefono o una spazzola per capelli. Lo schienale della sedia è comodo per appoggiare cose o asciugamani. Le sedie si differenziano per forme ergonomiche compatte, facili e convenienti. Un po' di fantasia e si possono ottenere prodotti che mettono in ombra i mobili del catalogo. Una sedia dipinta con colori vivaci con l'aggiunta di elementi decorativi sembrerà accattivante e insolita.Aggiungendo una traversa tra le gambe della sedia, si ottiene uno scaffale comodo per riporre i libri.

scatole
Ogni casa ha cassetti e vecchi comodini a cui dare una seconda possibilità. Per trasformare un cassetto in un comodino moderno è necessario dipingerlo di un colore diverso o disegnarci sopra dei motivi grafici. La spaziosità e la praticità delle forme sono i principali vantaggi della scatola. Mettendo il prodotto su un fianco e aggiungendo diversi divisori all'interno del cassetto, si ottiene un ottimo comodino. Attaccando le ruote al fondo, il prodotto diventerà mobile.
L'articolo ti ha aiutato?
