A seconda dell'uno o dell'altro metodo di posa del cavo, è consuetudine allocare pali dell'illuminazione elettrica e non elettrica. Naturalmente, questo è un aspetto importante che svolge un ruolo importante. Per quanto riguarda il primo caso, è consuetudine tirare il filo di alimentazione attraverso l'aria, e nel secondo sottoterra, all'interno del palo stesso, poiché è cavo. Assicurati di tenere conto dell'aspetto che è consuetudine posizionare apparecchi di illuminazione su strutture non elettriche, è anche del tutto possibile installare altre apparecchiature. Possono essere altoparlanti, possono essere videocamere.
Tipologie, caratteristiche dei pali per illuminazione non di potenza. Informazioni utili. Aspetti principali
- I pali dell'illuminazione non alimentati possono essere installati in due modi e le tecnologie di installazione non differiranno molto dall'installazione di strutture portanti. È in base a questo criterio che è consuetudine individuare i supporti a cremagliera e flangiati.La prima opzione implica strutture monoblocco, è consuetudine montarle in una piccola fossa scavata in anticipo. Per realizzare un fissaggio efficace, la base del supporto dovrà essere colata con una miscela di calcestruzzo. Tutto è estremamente facile e semplice. I supporti flangiati sono divisi in due parti, vale a dire l'elemento incassato, che si trova nel terreno, come la parte del terreno. Per eseguire il fissaggio tra di loro, è consuetudine utilizzare saldature o bulloni di ancoraggio.

- Oltre a quanto detto, va anche tenuto conto del fatto che l'altezza massima dei supporti non elettrici, di regola, è di dodici metri. Il cavo, a sua volta, deve essere posato nel terreno, rispettando una profondità di almeno 0,8 m, nel caso di un'autostrada, almeno 1,25 m.
Considerando, prima di tutto, vale la pena considerare. che differiranno per durata e sono dotati di un rivestimento anticorrosivo di altissima qualità. Si ottiene esponendo la struttura al procedimento di zincatura a caldo.
L'articolo ti ha aiutato?
