Lo stile coloniale è noto fin dai tempi delle colonie inglesi. Quando. I coloni, non abituati alle condizioni di vita in Africa o in Asia, dotarono la loro vita di un interno europeo in un clima caldo e umido. Allo stato attuale, lo stile coloniale all'interno è un lusso e un indicatore dello status del suo proprietario. Il design degli interni coloniali è disponibile solo per le persone con ricchezza materiale superiore alla media. Dopotutto, gli articoli di questo stile non sono economici e alcuni rappresentano addirittura un valore storico.

Certo, puoi sempre acquistare articoli economici realizzati con materiali di bassa qualità. Ma questo è solo per la prima volta creerà l'illusione dell'interno creato. Molto presto si noterà che un tale interno è tutt'altro che coloniale. Dopotutto, tutto ciò che è collegato a un vero interno coloniale sono materiali naturali e legni rari e costosi.Allo stato attuale, questo materiale non sarà economico a causa del fatto che gli interni moderni sono costituiti da un materiale creato sulla base di impurità e chimica.

Idea generale dello stile coloniale
I viaggiatori europei hanno portato nuovi arredi per la casa dalle terre dell'America, dell'Asia e dell'Africa. Sono stati scoperti molti elementi di nuovi interni, stile di design degli alloggi e altri locali. Nel XVI e XVII secolo l'Inghilterra non poteva vantare una varietà di interni. Le colonie diedero all'Europa, e più tardi a tutta l'umanità, uno stile coloniale.

In breve, lo stile coloniale utilizza le decorazioni di una cultura o di uno stato in un altro. Ad esempio, vivi in Francia e la tua casa è decorata con oggetti interni giapponesi, ma l'architettura della stanza è francese. La fusione di vita tradizionale e interni esotici ha reso lo stile coloniale uno dei più popolari al mondo. Questo stile ha trovato il suo posto negli interni moderni, che di solito vengono utilizzati per decorare le abitazioni anche in vecchi edifici con soffitti alti.

Caratteristiche distintive dei componenti architettonici
In stile coloniale, le case sono generalmente costruite su due piani. Le finestre e le porte sono sempre grandi e in legno. Parte delle finestre può essere fino al pavimento. Servono anche come porte, aprendo il passaggio al giardino. Il materiale principale per decorare e rivestire la casa è il legno e la pietra. I pavimenti sono in pietra o legno. La facciata della casa è necessariamente in pietra. I mobili sono sempre in legno, con un motivo e realizzati con pregiate specie di alberi.

Lo stile coloniale non dovrebbe avere pavimenti e materiali di rivestimento moderni: piastrelle, laminato e vernice. L'interno dovrebbe essere realizzato solo con materiali naturali: legno, pietra, ferro. Gli elementi decorativi sono oggetti forgiati dal metallo. Inoltre, nel design, puoi usare varie figurine di pietra, ma non di plastica. Le pareti non dovrebbero essere dipinte. Invece di dipingere, di solito uso sfondi in rilievo a un colore.
L'articolo ti ha aiutato?
