Durante l'esistenza dell'URSS e il periodo del suo crollo, così come nei tempi moderni, circa il 15% di tutti gli immobili in Russia è il cosiddetto Krusciov. Sfortunatamente, la disposizione di questi appartamenti non è delle migliori. Questo è particolarmente vero per il bagno. C'è così poco spazio che a volte i residenti non sanno dove installare la toilette, per non parlare dei luoghi in cui conservare prodotti chimici per la casa e prodotti per l'igiene personale. Pertanto, in questo articolo ti parleremo di come scegliere il bagno giusto per Krusciov, perché quasi tutti i connazionali amano fare un bagno di vapore e sdraiarsi.

Quali difficoltà puoi affrontare
La dimensione media di un bagno a Krusciov è di circa 3 metri quadrati. E l'altezza delle pareti va da 2,5 a 2,7 metri.Pertanto, per sfruttare al massimo ogni centimetro della stanza, è necessario rispettare molti requisiti di natura specifica. Con la corretta osservanza e implementazione, anche un bagno Krusciov così piccolo può diventare un angolo accogliente per la tua famiglia.

I principali problemi che gli inquilini devono affrontare durante la ristrutturazione del bagno includono:
- Piccola zona bagno.
- Il bagno è nello stesso posto.
- Attacchi rigidi alle bretelle.
- Comunicazioni logore.
- A volte, durante le riparazioni, si pone la questione del livellamento del pavimento e dei rivestimenti.

Come espandere lo spazio in bagno
Prima di iniziare a rinnovare il tuo bagno, dovrai considerare il layout, così come i possibili trucchi che puoi usare per espandere lo spazio. Puoi combinare un bagno con una toilette e prendere un po 'di spazio dal corridoio. Tuttavia, in questo caso, sarà necessario modificare la posizione delle comunicazioni. Perché? Perché l'approvvigionamento idrico così come lo strato è legato ai montanti. E durante la riqualificazione, sarà necessario cambiare la loro posizione. Inoltre, è un processo lungo, complesso e costoso.

Ma, per non ricorrere ad azioni così radicali, è possibile utilizzare la riqualificazione compatta degli oggetti complessivi nella stanza utilizzando vari materiali da costruzione destinati alla decorazione. La regola principale è l'armonia. Il tuo bagno dovrebbe apparire non solo compatto, ma anche attraente allo stesso tempo. Tuttavia, come la prima, e la seconda opzione consiste in diverse attività obbligatorie.

Ad esempio, dovrai smantellare precedenti rivestimenti murali, soffitti, vecchi impianti idraulici e tubi di Krusciov. Successivamente, dovrai pianificare il lavoro di finitura ed eseguirlo correttamente. Sulla base di ciò, per rifinire correttamente l'aereo, sarà necessario eseguire intonaci di alta qualità. Inoltre, avvicinati responsabilmente alla scelta di impianti idraulici, bagni, accessori e materiali da costruzione destinati alla decorazione.
L'articolo ti ha aiutato?
