Al giorno d'oggi, le abitazioni di piccole dimensioni rimangono rilevanti come prima. Molte famiglie acquistano tali alloggi a un costo accessibile o ereditano appartamenti. Alcune persone riescono a sviluppare un design alla moda per Krusciov, dove vivono tre persone e ognuno ha il proprio spazio.

Come progettare correttamente una stanza
Quasi tutti gli odnushki differivano nella stessa disposizione delle stanze. Prima di prendere misure drastiche, devi sapere chiaramente:
- il numero di persone che vivono sul territorio: una cosa è se devi organizzare le condizioni per la residenza di una persona, ma le cose sono diverse quando si tratta di una famiglia con un bambino.La suddivisione dell'area sarà completamente diversa, così come i requisiti stabiliti per l'opera;
- le aree funzionali di cui hai bisogno: queste sono le stanze che sono una vera e propria camera da letto o studio. Alcune persone installano un divano nel loro soggiorno e dormono su di esso senza sentirsi a disagio. Altri si sentono depressi in tali condizioni;
- tonalità adatte: puoi dividere lo spazio in determinate zone con l'aiuto di accenti di colore posizionati correttamente.

Questi fattori determinano la quantità di lavoro che deve essere pianificata. Potrebbe essere necessario erigere o rimuovere le partizioni. Non tutte le persone vogliono realizzare un monolocale con odnushka. Affinché l'alloggio soddisfi i desideri e le esigenze dei proprietari, è necessario installare partizioni sorde in cemento cellulare o cartongesso. Innanzitutto, fai un elenco di quegli elementi obbligatori che ti interessano. Forse sarà un lavandino situato di fronte alla finestra della cucina, elettrodomestici, una libreria e così via. Questo elenco ti consentirà di pianificare correttamente il design degli interni, utilizzando saggiamente lo spazio tra le zone principali.

Necessità di isolare la camera da letto
Se un monolocale ha un filmato medio, puoi creare un pezzo di kopeck da esso. Avrai una camera da letto completa separata. Per ottenere una stanza del genere, è necessario installare un nuovo muro e coordinare il layout. Grazie a ciò, il posto dove dormire sarà isolato dall'area totale dello spazio.

Scegliere le tonalità giuste
Le stanze a Krusciov sono di piccole dimensioni. Se vuoi farli più grandi, dovrai alzare i soffitti.Per decorare le pareti e il soffitto, dovresti scegliere colori chiari che espandano visivamente lo spazio. Sarà anche appropriata una striscia verticale, che elimina la sensazione di oppressione e disagio.

A cosa rinunciare
Creando il design di un Krusciov di una stanza e modificando il layout, non è necessario:
- rimuovere i sistemi di ventilazione già pronti, perché possono essere semplicemente rafforzati installando un sistema di condizionamento dell'aria;
- rimuovere o bloccare l'accesso al gasdotto;
- spostare il bagno in un altro posto.

Scegliere lo stile giusto
A volte è molto difficile decidere lo stile appropriato per decorare Krusciov. Forse vuoi combinare diversi interni in un appartamento? Quindi dovresti mescolare gli stili, raccogliendo ciò che ti è più vicino. Questo è abbastanza difficile, tuttavia, se usi materiali di vari generi, allora tutto è del tutto possibile.
L'articolo ti ha aiutato?
