Componenti importanti del budget:
- Frontespizio.
La frase , si riferisce a dati generali, ovvero il nome del cliente, l'ubicazione dell'oggetto, le informazioni di contatto, il nome del contraente e altre informazioni di base.
- Elenco delle attività da svolgere.
Questa sezione elenca i lavori che dovranno essere eseguiti durante la costruzione. Sono prescritti i costi del lavoro, il numero approssimativo di ore lavorative e gli stipendi dei lavoratori.
- Elenco dei requisiti materiali.
Questo paragrafo contiene la quantità necessaria di materiali per garantire il giusto livello di lavoro sulla progettazione del design degli interni dell'abitazione.
- Informazioni su veicoli e meccanismi.
Include il nome delle macchine e delle attrezzature speciali, il numero di unità e il costo dell'operazione.
- Spese generali.
Il risultato è indicato dall'importo totale dei fondi stanziati per il pagamento dei servizi di specialisti, l'acquisto di materiali da costruzione e il noleggio di veicoli.
- indennità, e fatture spese.
Consigli utili.
Per ottenere calcoli il più vicino possibile alla realtà, poco prima che vengano elaborati, è necessario definire chiaramente l'algoritmo delle azioni, nonché decidere quanta attività verrà svolta dall'appaltatore e quanto dal cliente lui stesso.
È necessario inserire nelle tabelle anche quelle acquisizioni e lavori che non hanno comportato un significativo svuotamento di tasche (ad esempio l'acquisto di prese o l'installazione di lampade). La somma totale di tali spese poco appariscenti a volte forma un importo tangibile.
Anche in caso di contabilità accurata, è meglio aggiungere una piccola percentuale all'importo formato nel preventivo: ciò consentirà di coprire costi imprevisti che spesso si verificano durante i lavori di costruzione.
Classificazione delle stime:
- Locale.
Questi ultimi sono sviluppati per calcolare i fondi che verranno spesi per l'esecuzione di lavori specifici o per la costruzione di una struttura separata.
- Oggetto.
Sono una combinazione di diverse stime locali.
- CONdocumentazione dell'etichetta tipo consolidato.
Include tutti i costi per la costruzione di un edificio o anche di un complesso.
L'articolo ti ha aiutato?

