Come riportare in vita vecchi mobili e farli sembrare nuovi. Ci sono molte case e appartamenti privati in cui i mobili iniziano a peggiorare nel tempo. Per portare i tuoi locali dove sono conservate le cose, non è necessario contattare immediatamente i servizi o sostituire le cose con nuove.

Vantaggi dell'autoripristino
Molte persone non vogliono spendere i loro soldi per ripristinare oggetti realizzati in truciolare, ma hanno i loro vantaggi:
- non c'è bisogno di portare un armadio o un tavolo in officina;
- tutto ciò di cui hai bisogno è a portata di mano;
- Tu stesso monitori l'avanzamento del lavoro e puoi apportare le tue modifiche.

Tutti i materiali e gli strumenti che saranno necessari nel lavoro
Durante questo processo, avrai bisogno di materiali completamente diversi. Per cominciare, per sistemare i vecchi mobili, hai sicuramente bisogno di un cacciavite. La colla sarà necessaria per fissare la superficie se è caduta o si è spostata. La carta vetrata con una spatola tornerà utile quando si pulisce la superficie da varie irregolarità. Per aggiornare il colore, è necessario:
- aerosol con vernice;
- asciugacapelli;
- nappa;
- guanti in lattice.

Per prima cosa è necessario sgrassare la stufa con detergenti. Lo stucco può essere utilizzato per i prodotti in legno, perché sono loro che possono asciugarsi: per un lavoro completo, è necessario applicare lo stucco su crepe e fessure.

bello in pelle
Molte persone pensano che le cassettiere bianche non abbiano bisogno di essere cambiate e decorate, ma non è sempre così. Puoi decorare la tua casa con la pelle. Questo materiale, dipinto con vernice acrilica color cioccolato, assomiglierà alla pelle. Per questo avremo bisogno di:
- sfumature opache di vernice;
- penne o pennarelli;
- manici in pelle;
- righelli e quadrati;
- trapano;
- primer o sigillante.

Inoltre, uno dei modi più popolari per resuscitare vecchie cassettiere è applicare squisiti motivi di pizzo. Inoltre, con l'aiuto della vernice, puoi trasformare i mobili in un altro modo. C'è un modo per resuscitare una cassettiera con il pizzo. La lavorazione a maglia ornata del tessuto utilizzato per decorare la superficie o i singoli elementi è l'ideale per queste manipolazioni. Applicare un bel motivo ai vecchi mobili non è molto difficile e, oltre all'ingegno, avrai bisogno di diversi materiali.

Per questo processo, abbiamo bisogno di: vernice spray, vernice e tessuto di pizzo. Prima del processo stesso, non dimenticare la procedura per pulire la cassettiera. Per iniziare a decorare la nostra cassettiera, devi applicare questo tessuto di pizzo alla cassettiera.Dopodiché, devi guardare in modo che le dimensioni del pizzo siano maggiori della superficie su cui applicheremo il nostro disegno.

Questo è necessario per avere la possibilità di girare e fissare le estremità dei tessuti sugli altri lati con del nastro adesivo. Successivamente, il tessuto rivestito stesso deve essere accuratamente ricoperto di vernice e quindi attendere che si asciughi completamente. Successivamente, applichiamo un secondo strato e lasciamo anche asciugare, in attesa del risultato. Alla fine dell'asciugatura, rimuovi con cura il pizzo e fissa il nostro motivo applicando la vernice sulla superficie del comò, che è stata preparata in anticipo.
L'articolo ti ha aiutato?
