Come scegliere le porte interne per lo stile loft

Lo stile loft è piuttosto moderno. È molto rilevante e viene utilizzato nella progettazione di ristoranti e club, nonché appartamenti e case private. Questo stile è arrivato nelle nostre case dall'estetica industriale, mentre c'è una parziale somiglianza degli interni con spazi pubblici e imprese industriali.

Proprietà di questo disegno

Il design del loft è molto rilevante soprattutto per le stanze di grandi dimensioni. Una caratteristica importante di questo stile è che in un tale interno l'idea progettuale ha una sorta di incompletezza.

  • la muratura, di regola, rimane aperta, l'imbiancatura non viene utilizzata;
  • puoi vedere le tubazioni del sistema di ventilazione;
  • i meccanismi mobili sono aperti all'osservazione;

In generale, questo stile corrisponde a una certa negligenza. Mescola anche vecchi elementi di interior design con nuovi dettagli di design.Dei principali materiali utilizzati per un tale progetto, si possono distinguere le strutture in vetro e acciaio. Ma esternamente, tali elementi sembrano piuttosto eleganti.


Porte interne soppalcate

Quando si crea un interno in questo stile, è necessario tenere conto delle dimensioni dello spazio. Dovrebbe essercene parecchio, i muri non dovrebbero limitarlo, così come i grandi mobili. In questo stile, di norma, sono presenti solo colonne portanti e, se è necessario separare le zone della stanza, vengono utilizzate porte a fisarmonica o porte scorrevoli.

Le porte interne in stile loft dovrebbero essere di buona qualità. Dovrebbero anche sembrare enormi. Le porte patinate e spazzolate staranno benissimo in un tale interno, in quanto ciò conferirà loro un certo aspetto di oggetti d'antiquariato. Se hai bisogno di rendere l'interno individuale, puoi scegliere tele brutali, che hanno una finitura sotto forma di lacci metallici o rivetti.


Le porte scorrevoli in un tale interno possono essere selezionate da vetro o legno, anche il metallo è adatto. Anche le partizioni in legno saranno abbastanza appropriate qui, rivetti e cerchi metallici, i rivetti possono servire come decorazioni.

Leggi anche:  Stile francese negli interni: come creare

Le porte in stile loft possono essere realizzate in legno, ma non deve essere necessariamente in legno massello. Le porte in MDF e PVC, le porte in eco-impiallacciatura sono eccellenti, il loro design deve soddisfare i requisiti di questo stile.

Il colore delle porte interne per lo stile loft, di regola, sarà profondo e molto spesso nobile: può essere nero, rosso-marrone, grigio scuro.


Nota! Lo stile loft non è solo toni industriali.Le porte interne bianche si abbinano a mattoni bianchi, acciaio e vetro, oltre a dettagli cromati.

Puoi anche utilizzare ante in vetro, completamente verniciate di bianco. Le porte in metallo incontrano il tema industriale. Sono adatte anche parti forgiate. Tutto ciò enfatizzerà perfettamente il tema di questa direzione. I colori delle porte, così come altri elementi, dovrebbero essere combinati con l'interno generale.

L'articolo ti ha aiutato?

Valutazione

Grondaie in metallo - installazione fai-da-te in 6 fasi
Capriate piatte in metallo - Descrizione dettagliata e guida alla creazione in 2 fasi
Ruberoid: tutti i marchi, i loro tipi e caratteristiche
Quanto è economico coprire il tetto nel paese: 5 opzioni economiche
Riparazione del tetto di un condominio: l'alfabeto legale

Consigliamo la lettura:

Decorazione murale con pannelli in PVC