Naturalmente, è impossibile immaginare lavori di riparazione in cui viti autofilettanti, viti o altre parti simili non sono avvitate. Punte per cacciaviti e viti autofilettanti. Principali criteri di selezione. Informazioni utili e importanti. Aspetti principali
- I bit sono presentati in un'ampia gamma, che differiscono non solo per dimensioni, ma anche per forma, materiale e presenza di un rivestimento protettivo. Questa è una specie di esagono oblungo in metallo con due lati. Per quanto riguarda un lato, è funzionante, quindi adatto per l'avvitamento della ferramenta. Il secondo lato è progettato per essere inserito in un cacciavite.
- Prima di fare la scelta giusta, devi capire che le punte possono essere piatte, esagonali, progettate per bulloni, per cartongesso. Possono essere triangolari e così via.Naturalmente, tu stesso devi scegliere l'opzione più adatta a te.
![]()
- Per quanto riguarda le punte principali, si differenziano per l'elemento di lavoro, realizzato a forma di croce. È lui che provvederà, garantendo un fissaggio sicuro con le teste delle viti. Tali bit vengono utilizzati attivamente in vari campi di attività, riscuotendo particolare successo e popolarità tra i consumatori.
- Se hai la necessità o il desiderio di acquistare punte per dadi e bulloni, tali prodotti avranno una forma non standard. Evidenziando la caratteristica principale, consisterà nel fatto che non hanno una parte lavorante convessa, ma con la presenza di un foro. Inoltre, ci sono un gran numero di dimensioni.
Come tu stesso devi capire, se la scelta è ricaduta su punte professionali, differiranno sempre non solo per una maggiore affidabilità, ma anche per durata, oltre che per durata. Tali prodotti sono famosi per essere in grado di avvitare un numero davvero maggiore di viti, che differiscono per un rivestimento protettivo e sono realizzati in metallo di alta qualità. Ora la decisione spetta a te, determinata dagli obiettivi perseguiti.
Ulteriori informazioni sui bit per cacciaviti e viti autofilettanti possono essere ottenute sul portale.
L'articolo ti ha aiutato?