è un'attività comune, in quanto è in grado di aumentare il periodo di funzionamento del balcone, aumentare lo spazio all'interno dell'appartamento con l'ausilio di una stanza aggiuntiva e proteggere anche la zona giorno stessa dal vento, dalla pioggia e dal sole cocente.
Prima di iniziare il lavoro, è necessario capire quali tipi di smaltatura sono disponibili, quale materiale utilizzare, quali sono le caratteristiche e le specifiche di questo processo e quali sono i pro ei contro? Dopo aver pesato tutto, dovresti andare a glassare il balcone.
Peculiarità
Esistono 2 tipi di vetri per balconi: freddi e caldi. Se la stanza è progettata per essere utilizzata nella maggior parte delle esigenze domestiche, è razionale scegliere la seconda opzione. Questa scelta va fatta anche quando la soletta alla base non è predisposta per un carico eccessivo.Se una persona desidera che il balcone venga trasformato in un ulteriore spazio chiuso, e in caso di maltempo anche tutto sarebbe a suo agio, allora dovrebbe essere preferita la seconda opzione.
La vetratura a freddo presenta due vantaggi fondamentali: peso ridotto e compattezza. Per questo motivo, questo design è spesso utilizzato nelle vetrate delle case più vecchie (Stalinka, Krusciov). Allo stesso tempo, questo metodo si distingue per una notevole durata, resistenza e inoltre non colpirà duramente il proprietario sul portafoglio. Un profilo metallico con un vetro, così come un'opzione senza cornice, costerà molto meno di una finestra con doppi vetri in metallo-plastica con un gran numero di telecamere.
Un altro tipo di vetri è caldo, a partire dall'essenza del nome, è chiaro che questo tipo implica il mantenimento di una temperatura confortevole sul balcone durante tutto l'anno. Una tale tecnica di smaltatura sarà perfetta in tali circostanze in cui il balcone diventa un'area di lavoro, oltre che una stanza di riposo, un'officina. Allo stesso tempo, sono garantiti un alto livello di isolamento acustico, tenuta e assenza di correnti d'aria.
Quando si pianifica di implementare la vetratura del balcone, è necessario considerare attentamente la scelta del materiale del telaio della finestra. Ad esempio, se sarà plastica o legno, può anche essere alluminio. Devo stabilire dei limiti?
L'articolo ti ha aiutato?
