Fornitura unità di ventilazione (sistemi) Royal Clima

Il sistema di ventilazione di alimentazione funziona in realtà in modo abbastanza silenzioso, c'è solo un piccolo rumore di sottofondo. Se l'unità è collocata in una stanza sul retro, non sarà necessario alcun isolamento acustico. Allo stesso tempo, l'uso dell'isolamento acustico sotto forma di tubi di basalto, il cui spessore è di dieci centimetri, lo renderà completamente impercettibile. Anche il grado di rumore trasmesso al condotto è ridotto, ma è obbligatorio l'uso di silenziatori acustici, poiché i ventilatori sono posizionati direttamente all'uscita dei condotti dell'aria (ovvero in diagonale). Il materiale fonoassorbente in tale installazione è il polistirene espanso. Ulteriori informazioni sulle unità di ventilazione di mandata (sistemi) Royal Clima possono essere ottenute sul portale.

Ulteriori informazioni sull'installazione 

Tale sistema di ventilazione di alimentazione ha due ventole, una cappa aspirante, filtri a pannello sottile progettati per l'alimentazione e lo scarico, nonché uno scambiatore di calore in carta. Il riscaldamento delle masse d'aria è implementato secondo lo standard dalle masse d'aria di scarico, ovvero se è +35 nella stanza, anche il sistema fornirà. Il controllo garantisce la regolazione della velocità del ventilatore, e prevede anche la possibilità di collegare sensori di umidità, oltre alla CO2, compreso un contatto pulito (relè), con il quale sarà possibile collegare un riscaldatore elettrico utilizzando un relè ausiliario .

Il filtro nel sistema non è spesso, pannello, include materie prime fibrose. Dopo un accurato lavaggio, possono comparire delle lacrime, quindi più spesso non può essere pulito. Ci sono solo due filtri (sullo scarico, oltre che sull'afflusso). Durante l'installazione di un riscaldatore elettrico ausiliario, è necessario installare un filtro che pulirà preventivamente le masse d'aria. Gli esperti raccomandano l'uso di filtri a tasche, perché, a differenza dei filtri a pannello, sono più lunghi, ma allo stesso tempo il periodo di funzionamento è più lungo, ovvero la resistenza minima dell'installazione durerà più a lungo.

I ventilatori non sono rumorosi, c'è una bassa pressione silenziosa che si sviluppa, per questo è sempre necessario in fase di selezione e applicazione puntare sui costi aerodinamici, perché nella metà delle situazioni la pressione che si sviluppa soprattutto con la centrale di trattamento aria è piccola, pertanto è necessaria un'installazione aggiuntiva.

L'articolo ti ha aiutato?

Leggi anche:  Design, tipi e principio di funzionamento dei trasformatori di corrente
Valutazione

Grondaie in metallo - installazione fai-da-te in 6 fasi
Capriate piatte in metallo - Descrizione dettagliata e guida alla creazione in 2 fasi
Ruberoid: tutti i marchi, i loro tipi e caratteristiche
Quanto è economico coprire il tetto nel paese: 5 opzioni economiche
Riparazione del tetto di un condominio: l'alfabeto legale

Consigliamo la lettura:

Decorazione murale con pannelli in PVC