Nelle città russe ci sono ancora abbastanza edifici a cinque piani, i cosiddetti Krusciov. Sin dai tempi della loro costruzione, le persone hanno fatto circolare barzellette sulla scarsa area del bagno in questi appartamenti e sui minuscoli balconi. Molti proprietari non cercano nemmeno di nobilitarli in qualche modo e li usano come deposito del necessario e del superfluo. Nel frattempo, un piccolo balcone può essere trasformato in una stanza funzionale e ospitare qualcosa per cui non c'è abbastanza spazio nell'appartamento. Offriamo diverse opzioni per l'utilizzo di un piccolo balcone.
veranda francese
Sostituisci la solita recinzione in ferro battuto con sbarre ad arco, appendi la stessa lanterna in ferro battuto, decora il balcone con tanti fiori e metti un tavolino e una sedia.Ecco un posto per bere il tè. E un tale balcone non può più essere utilizzato per asciugare i vestiti o riporre gli sci, un albero di Natale artificiale e un albero di Natale gonfiabile. Ma la bici sul muro non guasta affatto la vista. La cosa principale è che dovrebbe brillare di pulizia e regnava un ordine perfetto.

Camera da letto sotto le stelle
Questa opzione è adatta per i residenti dei piani superiori. Il balcone può essere lasciato aperto o vetrato. La cosa principale è che la recinzione è il più trasparente possibile. Ora puoi creare una mini-camera da letto e ammirare le stelle di notte. Se la camera da letto è estiva, non puoi preoccuparti dell'isolamento del balcone. Ma per usarlo in inverno, dovrai occuparti di abbinarlo alla stanza. Durante l'isolamento, una parte dello spazio verrà "consumata" a causa dell'installazione dei profili.

Giardino d'inverno
Per la sua sistemazione sarà inoltre necessario isolare il balcone e smaltarlo. E riempire la serra con tante piante, comprese quelle tropicali, oggi non è un problema. Non consigliamo questa opzione a coloro che non sono mai stati coinvolti nella coltivazione di piante da interno. Gli investimenti sono considerevoli e il risultato può essere deplorevole.

Palestra
Dopo aver terminato il balcone, puoi posizionare un paio di attrezzi ginnici sulla sua piazza e fare fitness, guardando i paesaggi della città. Ancora una volta, la bici può essere appesa al muro, i rulli possono essere nascosti nell'armadio appendiabiti, anche sci e bastoncini da nordic walking saranno dove posizionare se crei una scatola nel pavimento del balcone.
Biblioteca
Se pensi all'illuminazione del balcone e metti scaffali sospesi per i libri, metti una sedia a dondolo, ottieni una biblioteca domestica.

Angolo giochi per bambini
Con questa opzione per l'utilizzo del balcone, è necessario considerare attentamente una recinzione affidabile e sicura. È meglio attaccarlo alla camera dei bambini o alla camera dei genitori.E poi trasforma il balcone nella casa di una principessa, nella cabina di un pirata, in un angolo appartato per i giochi con un angolo per il lavoro creativo. Sarà necessario posizionare qui un armadio o armadietti per giocattoli e cancelleria.
Continuazione della cucina
Una piccola cucina può essere combinata con un piccolo balcone, e ora sei già il proprietario di uno spazio suddiviso in zone. Il balcone è ottimo per cenare. Per fare questo, dovrai occuparti dell'isolamento, combinato in due aree di decorazione, e scegliere comodi mobili da pranzo. se lo spazio lo consente, posizionare sul balcone aree chiuse per riporre gli utensili da cucina.

Prima di sistemare un balcone, scopri quale carico massimo può sopportare e attenersi a questa cifra per evitare il collasso della struttura.
L'articolo ti ha aiutato?
