7 idee insolite su come decorare un balcone aperto

I residenti in città possono creare dal proprio balcone un angolo accogliente in cui trascorrere piacevolmente il tempo. Di seguito verranno prese in considerazione alcune idee per organizzare e creare uno spazio extra elegante in casa. Uno spazio accogliente può essere realizzato anche dal più piccolo balcone aperto.

Metodi di sistemazione

Di norma, un tale balcone non ha isolamento e non è protetto dalle intemperie per strada, insetti, polvere entrano e il rumore della città disturba costantemente. Realizzare un balcone aperto è molto più difficile di uno chiuso a causa della mancanza di protezione in vetro.

Come spazio abitativo aggiuntivo, non viene utilizzato, soprattutto in inverno. Ma è abbastanza realistico organizzarlo e può essere fatto in un modo molto originale. Vale soprattutto la pena prestare attenzione al design della parte esterna del balcone aperto, poiché attira immediatamente l'attenzione dall'esterno della strada.

  • Per iniziare a decorare, devi cambiare le vecchie ringhiere con quelle più moderne e belle. Applicare enormi recinzioni in legno. Sarà abbastanza presentabile.
  • Realizziamo ringhiere stravaganti forgiate. Nell'arte della forgiatura, puoi creare varie varianti utilizzando parti metalliche di qualsiasi tonalità, resistenza e costo. Sul balcone è possibile installare una classica griglia metallica o una trama traforata di fili metallici.
  • È molto piacevole trascorrere del tempo sul balcone aperto con un libro interessante quando fuori fa caldo. Pertanto, è semplicemente necessario attrezzare un angolo per leggere e rilassarsi sul balcone aperto. Sarà un'esperienza indimenticabile. Usa una sedia o una panca, comodi cuscini e una coperta. Se il posto sul balcone ti consente di installare lì l'arredamento e un tavolino da caffè, questa sarà una vera area relax. Prenditi cura di una buona illuminazione in modo che sia comodo leggere sul balcone di notte e metti lì piante vive. Quindi sarà meglio sentire l'unità con la natura.
  • Crea una siepe sul tuo balcone, composta da varietà di piante a fioritura lunga: petunie luminose, nasturzi, convolvolo. Queste sono varietà di piante amanti della luce che fioriranno in modo molto efficace su un balcone aperto.
  • Usa piccoli vasi o fioriere sospese con bellissime piante fiorite per decorare un balcone aperto.
  • È bello quando uva decorativa, piselli odorosi, tunbergia e altre piante si avvolgono all'esterno del tramezzo del balcone.
  • Le piante possono essere collocate in fioriere da parete e sospese, vasi da fiori, vasi. Devi sistemarli su scaffali attaccati all'esterno del balcone.
Leggi anche:  Dovrei scegliere il colore blu per finire la cucina

È del tutto possibile creare un posto aggiuntivo per rilassarsi nel tuo appartamento grazie al balcone aperto esistente. Avvicinati a questo con l'immaginazione e ti piacerà sicuramente il risultato.

L'articolo ti ha aiutato?

Valutazione

Grondaie in metallo - installazione fai-da-te in 6 fasi
Capriate piatte in metallo - Descrizione dettagliata e guida alla creazione in 2 fasi
Ruberoid: tutti i marchi, i loro tipi e caratteristiche
Quanto è economico coprire il tetto nel paese: 5 opzioni economiche
Riparazione del tetto di un condominio: l'alfabeto legale

Consigliamo la lettura:

Decorazione murale con pannelli in PVC