Quando scegli un'opzione di interior design, dai un'occhiata più da vicino alle strisce. Questo design non è passato di moda per diversi decenni. Anche le strisce possono essere utilizzate in qualsiasi stile e interno. Le strisce all'interno aiuteranno a correggere alcuni dei difetti nella stanza. Ma non vale la pena usare sconsideratamente le strisce all'interno. Ci sono alcune regole per l'uso delle strisce all'interno.

Carta da parati a righe
Quando si sceglie uno sfondo a strisce, è necessario considerare alcune delle sfumature. Dovresti scegliere l'ornamento giusto, la direzione e la larghezza delle strisce adatte alla tua stanza. Le strisce possono regolare la larghezza o la lunghezza di una stanza. Le strisce verticali fanno sembrare la stanza più alta, mentre le strisce orizzontali la fanno sembrare più ampia. Questo dovrebbe essere preso in considerazione quando si sceglie lo sfondo. Inoltre, la larghezza della striscia contribuirà a rendere la stanza più confortevole.Strisce sottili di sfumature simili aiutano a regolare le dimensioni della stanza e da una piccola stanza, aiutano a creare una stanza otticamente ampia.

Il colore delle strisce può cambiare drasticamente la stanza. Per un interno classico, è meglio optare per strisce di colore non contrastante con lo sfondo della carta da parati. Ma le strisce contrastanti rispetto allo sfondo sono inerenti agli stili più moderni delle stanze interne. Quindi puoi scegliere strisce luminose su uno sfondo più calmo. Ma l'importante è non esagerare con il numero e il colore delle strisce. Altrimenti, guardando i muri, può incresparsi negli occhi.

La rilevanza delle strisce all'interno
I progettisti ritengono che la striscia sia una tecnica universale per diversificare l'interno. Spesso la striscia sembra buona e armoniosa in quasi tutti gli stili.
- Pertanto, puoi facilmente utilizzare un ornamento a strisce nel design della camera da letto. Se vuoi rinfrescare l'interno della camera da letto con colori vivaci, puoi usare una striscia.
- Inoltre, la striscia sembrerà armoniosa nella stanza dei bambini. Questo ornamento non distrae il bambino, non influisce sulla sua psiche e si adatterà perfettamente a qualsiasi interno.
- Inoltre, la striscia si adatta perfettamente non solo ai soggiorni, ma anche alle stanze secondarie. Ad esempio, un bagno o un bagno. Quindi puoi creare una stanza abbastanza spaziosa da un bagno stretto.

Combinazione di strisce con altri motivi
L'uso delle strisce nella stanza sembrerà originale se combinato con altri motivi e stampe. Puoi combinare gli sfondi. Ad esempio, incolla una parete con carta da parati a righe e l'altra con carta da parati con una stampa naturale. Quindi enfatizzi l'unicità dei tuoi interni e crei un'atmosfera unica. Un'altra soluzione.Ciò che aiuterà a trasformare la stanza, può essere una combinazione di carta da parati a righe e carta da parati semplice.

In questo caso, è meglio scegliere uno sfondo semplice da abbinare alle strisce. Vale anche la pena considerare che il muro con le strisce dovrebbe essere l'obiettivo principale. Quindi una tale soluzione si adatterà armoniosamente a qualsiasi interno. È anche importante considerare che più luminose saranno le strisce sullo sfondo. Dovrebbero esserci meno accenti luminosi nella stanza. Altrimenti, tutto sarà confuso. Se le strisce sono in colori rilassanti, puoi scegliere accenti più luminosi. Puoi anche selezionare diversi elementi che duplicheranno le strisce. Ad esempio, cuscini a strisce. Quindi l'interno sembrerà più olistico.
L'articolo ti ha aiutato?
