L'ingresso è una stanza di passaggio, ma è da qui che gli ospiti hanno l'impressione di finire l'intero appartamento. Gli ospiti giudicano dal design del corridoio. Ma vale la pena notare che questa stanza ha spesso dimensioni ridotte e persino errori di layout. Pertanto, non è necessario posizionare enormi armadi, pareti pesanti nel corridoio. Questo non farà che peggiorare la situazione.
L'opzione migliore sarebbe una piccola decorazione della stanza con le tue mani, cioè da solo. È utile anche per lo sviluppo delle capacità creative, oltre che per il rilassamento.

1. Decorazione con immagini
Puoi dipingere le superfici con vernici durevoli, scegliendo tu stesso un design e dando completa libertà alla tua immaginazione.Non importa se non sei amico del disegno, perché puoi usare adesivi, immagini già pronte e stencil.
2. Fodera testurizzata
Le finiture in pietra o marmo sembrano sempre costose e sofisticate. Usando materiali artificiali, puoi creare un design unico e originale e con le tue mani. Un grande vantaggio è che questa opzione è adatta per il pavimento, per il soffitto e per le pareti.
3. Specchi
Forse non è un segreto per nessuno che lo specchio espanda la stanza, la renda visivamente più grande, più ampia. Oltre ai soliti specchi, che, senza dubbio, dovrebbero essere presenti in ogni appartamento, puoi anche utilizzare le piastrelle a specchio. Mostrerà riflessi e luce. A causa di ciò, la stanza sembrerà più elegante.

4. Mobili
Quando si scelgono i mobili per un appartamento, prestare attenzione alle figure geometricamente corrette con colori calmi e caldi. Certo, un accento ben posizionato può aggiungere luminosità e moda, ma dovrebbe essere uno e attentamente pensato. Non dovresti trasformare il tuo appartamento in un circo completo, privo di premura, caratterizzato da cattivo gusto. I designer hanno persino il concetto di "gypsy chic". Sì, è molto comune, ma molto corretto e colpisce esattamente.

5. Illuminazione
Con l'aiuto di infissi opportunamente selezionati, puoi persino nascondere i difetti nella disposizione dell'appartamento. Scegli quelli che ti si addicono in base all'interno generale della stanza.
6. Funzionalità
Nel corridoio, di regola, c'è poco spazio, quindi è necessario utilizzare mobili multifunzionali. Ad esempio, dovresti prestare attenzione a diversi portascarpe a più livelli, ampi armadi con un gran numero di cassetti e ripiani.

7.Consolle
La consolle è un ottimo elemento di arredo nel corridoio. Può contenere piccoli oggetti come chiavi e altri mobili.
8. Insolito tappeto di pietra
È nel corridoio che i tappeti interessanti sono più rilevanti. Allo stesso modo, puoi dare lo stesso accento luminoso al palazzo. Ad esempio, puoi usare pietre luminose, persino strass.
9. Paralumi in pizzo
Tali paralumi possono essere realizzati, stranamente, in diversi stili. Si adattano perfettamente a design di stanze completamente diversi.

È importante notare che con l'aiuto di piccoli tocchi fatti da te, puoi "diluire" il design del corridoio, aggiungere accenti originali. Da un corridoio noioso, puoi creare una stanza interessante, caratterizzata dalla raffinatezza nella decorazione.
L'articolo ti ha aiutato?
